Olmedo (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Olmedo (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Olmedo (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Prima tappa isolana per il concorso di Miss Mondo che ha visto gli agenti della Sardegna, il Privilege Events di Sassari, debuttare a Olmedo con le prime 14 ragazze che sabato 7 novembre si sono contese le tre fasce in palio.

La serata è cominciata intorno alle 22.00 ed è proseguita oltre la mezzanotte, con le passerelle di presentazione, casual, fitness, elegante e costume. Grande successo tra il pubblico presente al Desideria, il locale che ha ospitato la prima serata della kermesse, è stato riscosso anche da Pauz, il cantautore di Porto Torres che ha proposto due dei suoi più recenti successi tra cui: “Quando resti sola” .Come sempre, hanno condotto la serata Maximiliano Caggiari ed Emanuele Canu, con Damiano Careddu, Riccardo Simula, Simone Casu, e Matteo Nuvoli alla consolle. Fotografia Giovanni Canu, dietro le quinte Ilaria Pezzi

Al termine delle votazioni, la giuria ha avuto l’onore di premiare le prime finaliste di quest’anno: il primo posto se l’è aggiudicato Gavina Falchi di Porto Torres; il secondo e terzo sono andati, rispettivamente, a Stefania Strano di Sassari e Zaira Sedda di Macomer. Premiate a pari merito, per un ex-aequo risultato dalla votazione, anche Martina Sanna di Macomer insieme con Ilaria Baldinu e Alessia Sechi di Alghero.

Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 14 novembre, al New Cafè di Macomer, a partire dalla mezzanotte!

Daniele Dettori Addetto alla comunicazione Privilege Events

2015-11-10T11:48:36+00:00