Macomer (NU): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Macomer (NU): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Macomer (NU): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Si è tenuta a partire dalla mezzanotte a cavallo tra sabato 14 e domenica 15 novembre la seconda tappa sarda delle selezioni regionali per Miss Mondo, questa volta al New Cafè di Macomer (NU). Un ambiente caloroso e molto accogliente ha fatto da sfondo al sogno delle undici ragazze in gara di scendere dalla passarella con  la prestigiosa fascia del concorso mondiale. Il folto pubblico presente è andato come sempre in visibilio davanti alla bellezza delle concorrenti, soprattutto nel corso dell’uscita elegante e, ancora di più, di quella in costume.

La serata targata Privilege Events, condotta da Maximiliano Caggiari insieme con Emanuele Canu, ha potuto contare anche sulla professionalità di tutto lo staff del locale gestito da Marco Contini oltre che, naturalmente, sul fondamentale contributo di Luca Nuvoli alla consolle, Riccardo Simula al mixer, Giovanni Canu per quanto riguarda l’apparato fotografico e Ilaria Pezzi all’organizzazione e backstage. Matteo Nuvoli e Simone Casu alla logistica, Ospite della serata il cantante hip hop sassarese Pauz.

E ora la parte più attesa, i nomi delle vincitrici che accedono alla finale regionale: al terzo posto Ornella Gareddu, al secondo posto Alessia Sanna e al primo posto Cristina Pitta. Ivana Falchi e Sara Sale sono invece i nomi delle ragazze che hanno guadagnato l’accesso alla prefinale regionale.

Nel ringraziare anche l’ottima giuria che ha valutato le ragazze, rinnoviamo l’appuntamento con le selezioni di Miss Mondo per sabato 21 novembre, a Sassari, presso il Ristopub L’Aragonese e per domenica 22 novembre, a Ossi, presso il ristorante pizzeria Sos Pianos.

 

Daniele Dettori

Addetto alla comunicazione Privilege Events

2015-11-16T11:23:13+00:00