Lissone (MB): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Lissone (MB): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Lissone (MB): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Lissone (MB), 07/11/15 – 17 ragazze hanno sfilato nella selezione di Miss Mondo Italia svolta sabato sera presso lo sport village Moving di Lissone (MB).

Oltre alla giuria composta da persone impiegate nel settore fitness, benessere e moda erano presenti due ospiti d’onore: Diandra Marrazzo (Miss Mondo Lombardia 2015 e Miss Gambe 2015) e Francesca Iardella (una delle finaliste regionali di miss mondo Italia per la Liguria). L’agente Samuele Venturini ha voluto sottolineare come grazie a un legame di amicizia e secondariamente di lavoro sia stato possibile unire in un unico evento due rappresentanti regionali. Segno che Miss Mondo è prima di tutto un concorso che unisce tutta la penisola. Ottima la conduzione del presentatore Leo con la valletta Giulia Di Gerlando (prefinalista nazionale miss mondo italia 2015). A metà serata è stata fatta una sorpresa: Samuele Venturini ha telefonato alla bellissima Greta Galassi porgendole così in vivavoce gli auguri e i saluti del pubblico e delle ospiti d’onore per la sua imminente partenza per Miss World 2015.

Dopo l’uscita con l’abito ufficiale REIV, il costume e l’elegante fornito gentilmente dallo sponsor SAXX Abbigliamento, è giunto il momento delle premiazioni. Qui di seguito le 5 concorrenti fasciate:

1^classificata Silvia Crosta, 18 anni di Olgiate Olona (VA)

2^classificata Elena Cristini, 20 anni di Paderno Dugnano (MI)

3^classificata Patrizia Bosco, 21 anni di Muggiò (MB)

4^classificata Giada Lualdi, 19 anni di Crema (CR)

5^classificata Alda Farina, 17 anni di Desio (MB)

 

 

 

2015-11-12T11:13:10+00:00