Miss Mondo Italia 2012. Venerdì 15 giugno 2012 conferenza stampa finale nazionale

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Italia 2012. Venerdì 15 giugno 2012 conferenza stampa finale nazionale

Miss Mondo Italia 2012. Venerdì 15 giugno 2012 conferenza stampa finale nazionale

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Miss Mondo Italia 2012. Venerd 15 giugno 2012 conferenza stampa finale nazionale./”/]Miss Mondo Italia 2012. Venerdì 15 giugno 2012 conferenza stampa finale nazionale.
Ore 11.00 Ecoresort le Sirenè Gallipoli

Si svolgerà, venerdì 15 giugno presso l’Ecoresort le Sirenè -Caroli Hotel- di Gallipoli, la conferenza stampa di presentazione della finale nazionale di Miss Mondo Italia 2012, kermesse che decreterà la rappresentante della bellezza italiana che parteciperà alla finale internazionale di Miss World e rappresenterà il Bel Paese, il prossimo 19 agosto a Ordos in Cina. All’incontro con stampa e tv, verranno illustrati i dettagli dell’evento, gli ospiti dell’evento i giurati che prenderanno parte allo spettacolo e le diverse fasi in cui si articolerà finale.
Questi gli interventi previsti:
Antonio Marzano – direttore nazionale e patron del concorso Miss Mondo-
Tania Bambaci – Miss Mondo Italia 2011
Sofia Bruscoli – show girl, Miss Mondo Italia 2005, attrice e volto noto del piccolo schermo che condurrà la finale con Marco Liorni
Francesco Errico – sindaco di Gallipoli città che per il quinto anno consecutivo ospita la finale nazionale del concorso di bellezza più antico e prestigioso del mondo
Tiziano Crudeli – giornalista 7Gold

Previsti gli interventi della presidente della giuria tecnica, Patrizia Frangella -giornalista ed autrice di programmi Tv-, le 52 finaliste di Miss Mondo 2012 oltre ai partner nazionali del Concorso.
Nel corso dell’incontro con i media si assegneranno ben otto fasce speciali del Concorso. Miss Immagine Canon, Miss Renè Olivier Production agenzia Moda-Immagine di Milano, Miss A-Zhar Gioielli, Miss Caroli Hotels, Miss Gambe, Miss Model, Miss Simpatia e Miss Cover Girl, Al termine della conferenza seguirà rinfresco.
“Miss Mondo Italia ballet”. Cristina da Villanova prima Ballerina.

Miss Mondo Italia ha il suo corpo di ballo. La formazione è nata da un’idea di Maria Rosaria de Simone direttrice artistica di Miss Mondo Italia, del maestro Lino Perrone coreografo del concorso e ballerino con esperienze nazionali nel mondo dello spettacolo e della tv e di Manuela Sparapano titolare e direttrice della scuola di danza “Miracles dance”. Fanno parte del “Miss Mondo Italia Ballet” tanti giovani danzatori professionisti, selezionati attraverso ben tre casting svoltisi in primavera. Questi i loro nomi: Cristina da Villanova prima ballerina (ex Amici di Maria De Filippi e reduce dalla fortunata esperienza a Colorado Caffè format di Mediaset e del programma rai “i migliori anni” condotto da Carlo Conti), Valentina Cristofaro, Federica Rizzo, Erika Zullino, Italia Gagliardi, Emanuel Potente, Manuela Cannoletta, Tiziano Russo, Stefano Monferrini. “Dopo un lungo periodo di lavoro -spiega il coreografo Lino Perrone- siamo pronti per questa nuova entusiasmante esperienza. Il corpo di ballo Miss Mondo Italia avrà il gradito compito di aprire la finale nazionale 2012 con una sigla coreografata su un coinvolgente sound latino. Poi nel corso dell’evento sono previste altri due entrate spettacolari. In conclusione mi sia permesso di ringraziare la direzione nazionale il patron Antonio Marzano e l’ad Maria Rosaria De Simone per questa importante opportunità che danno alla danza ed ai suoi attori”.

2013-01-18T16:57:58+00:00