Miss Mondo Italia accoglie i suoi ospiti

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Italia accoglie i suoi ospiti

Miss Mondo Italia accoglie i suoi ospiti

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Miss Mondo Italia accoglie i suoi ospiti/”/]Il cast artistico e gli ospiti di Miss Mondo Italia 2012, ancora in via di definizione, hanno già alcune gradite conferme. Come noto ormai da tempo conduttori della serata finale che si svolgerà sabato 16 giugno 2012 Area Portuale Bleu Salento Gallipoli, saranno Marco Liorni e Sofia Bruscoli.
Nelle scorse ore forte dell’accordo nazionale con l’emittente 7Gold il patron del Concorso Antonio Marzano ha ufficializzato il presidente della giuria di qualità della kermesse di bellezza che sarà il giornalista Aldo Biscardi. Parteciperanno alla kermesse anche la show girl, Fiordaliso, Vincenzo Olivieri (Cabarettista Il Bagaglino) Marcelo Fuentes (ex tronista Uomini e Donne). Da evidenziare che domani mattina nel corso della conferenza stampa il patron del Concorso annuncerà il super ospite dell’edizione 2012. Questi invece alcuni componenti della giuria di qualità: Rosanna Trinchese direttore Alta Moda Montecarlo, Roberto Rosini Presidente Agenzia Moda Renè Olivier Production Milano, Giuseppe Patanè (Stilista Ufficiale di Miss Mondo 2012), Tiziano Crudeli Giornalista e Opinionista 7Gold), Chiara Giulia Micoccio Giornalista di Affaritaliani.it portale di informazione di Libero.it, Fulvio Cerutti LaStampa.it, Giorgio Galante Direttore Generale 7Gold, Nicola Ruggeri Opinionista Rai.

Vita da Miss
Venerdi 15 giugno è la giornata della conferenza stampa di presentazione della kermesse finale.(vedi sopra)
Nel pomeriggio invece trucco e parrucco grazie al le sapienti mani dei truccatori dello staff di “Gil Cagnè e degli acconciatori di “Kemon“. La vigilia dell’attesa finale nazionale sarà caratterizzata anche dalla prova costumi ufficiali “Linea Sprint” partner di Miss Mondo. Alle 21.00 prove generali.
Sabato 16 giugno è il giorno della finale di Miss Mondo la sfida italiana. Come prevedibile sarà un sabato ricco di emozioni e spettacolo. Già dal mattino le miss saranno a disposizione per le ultime verifiche sul palco. Poi trucco e parrucco. Alle 20.30 via alle riprese tv con interviste alle concorrenti pronte ad entrare in passerella. Dopo l’incoronazione della vincitrice “After Show” in onore della neoeletta Miss Mondo Italia 2012 nell’elegante cornice del Victoria Palace Hotel di Gallipoli partner dell’evento

2013-01-18T16:47:23+00:00