Selezione Regionale Casale Monferrato (AL).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Casale Monferrato (AL).

Selezione Regionale Casale Monferrato (AL).

 

La location che ospita il primo step 2013/2014 in Piemonte è davvero spettacolare e le 9 buche del Golf Club “Il Golfino” con i green ben curati, fanno da sfondo alla passerella studiata per l’occasione..

Claudio Azzolini, fa partire davvero con il botto il nuovo contest, che ci porterà in giro per il Piemonte a scegliere le finaliste per Gallipoli che si giocheranno la finale mondiale del 2014.

Squadra che vince non si cambia: Riccardo Pellegrini confermatissimo presentatore delle sfilate, RiBo D.J. al mixer, Vittoria Corona al trucco ed il sottoscritto Presidente di Giuria.

La serata è stata davvero ben riuscita: le ragazze sono state impegnate in due sfilate, una in “casual look”, a libera scelta delle partecipanti, l’altra presentando gli abiti del nostro Sponsor Istituzionale, Dana Design, che per l’occasione ha scelto degli abiti estivi, coloratissimi, originali e decisamente sexy, secondo il suo consueto stile.

La giuria, che comprendeva, Marco Zavagno (Viaggi e Sapori), Paola Tillio (Mazzetti d’Altavilla), Marina Maggi (Sea Autotrasporti), Domenico Steffanelli (Ag. Sai Casale), Isabella Alberico (Beauty Star), Sonia Aiello (La Fioreria) e la Dott. Cristina Falotti (Chirurgo Estetico) ha scelto come vincitrici delle fasce dedicate agli Sponsor:  Ophelia Nicoletta, Lady Viasat, Deborah Dolfi, Lady Mazzetti d’Altavilla, Daniela Ioana, Lady Viaggi e Sapori e Nancy Torraco, Lady United Group.

Le fasce di Miss Mondo sono andate a: Alice Ghietti Miss AP Tricosistem, terza classificata, Federica Tos Miss Canon, seconda, e Irene Totaro Miss Gil Cagné, vincitrice della serata.

Serata che si è conclusa con il consueto happening fotografico, che ha coinvolto le partecipanti, lo staff ed i rappresentanti degli Sponsor.

Il materiale fotografico di questo articolo è a cura dell’Agenzia  “Take Off” di Torino. Servizio di Lele Boccardo.

Prossimo appuntamento nel Piemonte il 18 luglio ad Asti, presso il Golf Club.

2013-07-09T19:11:22+00:00