Selezione Regionale Lido Adriano (RA).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Lido Adriano (RA).

Selezione Regionale Lido Adriano (RA).

 Elisa Donati, quindicenne di Massalombarda (Ra) è la vincitrice della prima selezione della nuova stagione di miss Mondo Italia tenutasi domenica sera al ristorante Le Vele – bagno Long beach di Lido Adriano, sulla splendida terrazza panoramica sul mare, di fronte ad un folto pubblico.

Elisa è alta 1.76, ha l’hobby della danza classica, ed ha vinto la fascia di Miss Ristorante Le Vele, con la quale accede ora alle finali regionali.

Si è appena chiuso il sipario a Gallipoli, dove ha trionfato la piacentina Sarah Baderna, che faceva parte della scuderia dell’agenzia Miss & Fashion, e subito sono ripartite le selezioni per la nuova edizione del concorso Miss Mondo Italia.

Sul secondo gradino del podio un altra quindicenne, la ravennate Asia Elia, studentessa con la passione del ballo eletta miss Gil Cagnè ed al terzo posto Rachele Rosgani, 17enne di Imola che ha vinto la fascia di Miss AP Tricosistem. Assegnate anche le fasce legate agli sponsor locali, due ragazze hanno ottenuto lo stesso punteggio, la cesenate Alessia Potenza di 20 anni, alta 1.75, ballerina di hip hop e Fatma Ben Rahal, 17enne di Bologna, elette entrambe Miss Chevrolet Esse Car by Linea Blu ed Ilaria Briccolani eletta miss New Line Group, titolo dedicati al negozio di Lido Adriano che ha vestito le ragazze con abiti e costumi per il defilè che le ragazze hanno offerto durante la serata, coordinate in passerella da Loredana Merlini

In giuria anche Valentina Margotti di Ravenna che ha preso parte alle finali regionali di Miss Mondo nel 2011.

Le acconciature delle ragazze sono state curate dall’equipe di Bruno Vitacca di New Line parrucchieri, di Viale Alfieri a Lido Adriano.

La prossima selezione di Miss Mondo nel ravennate si terrà mercoledì 10 luglio c/o la Settima Traversa, presso il grand Hotel Le Palme, per iscriversi chiamare il 392-6488334 o visitare il sito www.missmondo.it o la pagina facebook Miss Mondo Emilia Romagna.

Scatti fotografici a cura di Massimo per Photo Center Russi, che ha omaggiato anche 4 book fotografici alle miss esordienti in passerella, come Linda Kukaj, Autilia Cataldo e Silvia Felicetti di Ravenna, ed Ilenia Giorgini di Rimini.

La serata, organizzata da Marco Pellegrini dell’agenzia Miss & Fashion, esclusivista del concorso Miss Mondo per l’Emilia Romagna, è stata condotta da Antonio Borrelli, e sarà trasmessa da Videoregione il 4 luglio alle ore 21.15, il 5 luglio alle ore 7.45 ed alle 23.00. ed il 6 luglio alle ore 10.

2013-07-03T11:00:15+00:00