Perfugas (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Perfugas (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Perfugas (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Un’altra grande serata nel segno di Miss Mondo, come sempre targata Privilege Events, quella che si è tenuta sabato 12 dicembre 2015 al Sandalia disco Bar di Perfugas; la settima della kermesse che sta girando tutta la Sardegna mietendo grandi successi in ciascuna occasione.

Cominciamo subito con la giuria che, questa volta, ha visto la presidenza di Roberto Stella a fare anche da ago della bilancia nella scelta di una aspirante miss a fine serata. Ma non era il solo nome importante ad aver assistito alle passerelle: a esprimere il proprio voto tra le 11 candidate della serata c’erano anche Alessandra Giudici,  Presidente della Provincia di Sassari e Licia Bianco, quest’ultima già Miss Mondo Sardegna 2013 e con un curriculum di sfilate e partecipazioni ai concorsi di bellezza di tutto rispetto.

Anche gli ospiti intervenuti con le loro esibizioni canore e musicali hanno brillato per gradimento da parte del foltissimo pubblico che ha preso d’assalto l’arena del Sandalia; loro sono Eliseo e Massimiliano, un brillante duo di percussioni e voce che, per l’occasione, è stato accompagnato dalla inconfondibile chitarra elettrica di José Sechi.

Immancabili come sempre Emanuele Canu e Maximiliano Caggiari, timonieri della serata; Giovanni Canu con il suo obiettivo pronto a cogliere le bellezze nella loro mise più seducente; Damiano “White D” Careddu alla consolle, coadiuvato da Riccardo Simula insieme con Matteo Nuvoli e Simone Casu; Ilaria Pezzi che ha gestito il backstage, l’organizzazione delle ragazze e l’assegnazione finale dei premi.

E veniamo quindi proprio alle vincitrici, a cominciare dalla terza classificata (non certo per demerito ma unicamente per una manciata di voti) che è Nicole Deiana di Valledoria. Ha conquistato poi il secondo posto Noemi Spanu di Lodè. Sul podio, al posto d’onore, è salita infine Martina Sanna di Macomer che si è anche intrattenuta con i giurati e gli ospiti per le foto di rito.

Ma la serata di Sabato a Perfugas ha riservato, sul finale, una gradita sorpresa per le ragazze in gara e per tutti coloro che sono intervenuti: il presidente Roberto Stella ha selezionato personalmente una ragazza tra quelle in gara per l’accesso diretto alla finale regionale. Il nome della fortunata è Mariantonietta Senette di Oliena che vive e lavora a Nuoro. Una menzione speciale per lei e tantissimi applausi che hanno accompagnato la chiusura della serata e l’avvio delle danze proseguite per tutta la notte.

Finisce qui? Assolutamente no! Il Privilege Events, prima di fermarsi per le vacanze di Natale, si prepara ad affrontare un vero e proprio tour de force: sabato 19 dicembre la carovana di Miss Mondo arriverà a Bosa, presso il ristorante pizzeria “Il Tipico”, in Piazza della Costituzione. Domenica 20 sarà invece la volta della Notte Bianca presso il Comune di Sestu, in Via Gorizia (pressi Municipio), dove le bellissime aspiranti Miss potranno sfilare a cielo aperto. Un evento imperdibile, che avrà inizio intorno alle ore 20.30 con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, e al quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

 

Daniele Dettori – Addetto alla comunicazione Privilege Events

2015-12-23T12:44:59+00:00