Ittiri (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Ittiri (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Ittiri (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

ITTIRI ACCOGLIE LE PARTECIPANTI AL CONCORSO DI MISS MONDO

Il Ghibli, all’ingresso di Ittiri, ha ospitato la nuova tappa regionale di Miss Mondo 2015-2016, con 11 ragazze che hanno sfilato lungo la passerella e tra i tavoli dei tanti curiosi accorsi per vederle da vicino, filmarle e applaudirle in quello che è il loro sogno di celebrità.

Un nuovo successo portato a casa dal Privilege Events di Sassari, capitanato da Maximiliano Caggiari il quale, insieme con Emanuele Canu ha anche condotto la serata e presentato le bellissime in gara. Ancora una volta sono stati Angelo Sanna “Pauz” di Porto Torres e José Sechi di Sassari ad allietare il pubblico rispettivamente con la propria voce e la propria chitarra. Tra qualche giorno, inoltre, sulla pagina Facebook del Privilege Events e su quella di Miss Mondo Sardegna sarà possibile prendere visione delle foto scattate a ciascuna delle partecipanti in occasione delle diverse uscite dal sempre ottimo Giovanni Canu, fotografo ufficiale della kermesse. La consolle ha invece rivisitato alcuni dei maggiori successi della disco music anni Novanta e Duemila in compagnia di Luka Dj e Damiano Careddu (White D).

Le uscite sulla passerella sono state cinque: presentazione, casual, fitness, costume e abito elegante; il tutto coordinato da Ilaria Pezzi e “disturbato”, come al solito con molta ironia, dalle incursioni di Matteo Nuvoli e Simone Casu.

Al termine della serata, Valeria Uras ha stravinto la prima fascia, guadagnando così l’accesso alla finale in compagnia di Francesca Ricciu di Tissi, Melissa Satta di Sassari (no, non è l’ex velina ma promette altrettanto bene) e Ilaria Baldinu di Alghero.

A tutte le ragazze che non si sono classificate, un appello: non arrendetevi e provate ancora! Le tappe sono tante e il cammino fino alla bella stagione e alla finale è ancora lungo. Prossima tappa il 12 dicembre al lounge e disco bar Sandalia di Perfugas. Partecipate numerosi come sempre!

 

Daniele Dettori

Addetto alla Comunicazione – Privilege Events

2015-12-10T10:43:59+00:00