fbpx

Miss World 2016 – Giada Tropea parte per Washington per sfidarsi con 130 concorrenti da tutto il mondo.

Home/News/Miss Mondo/Miss World 2016 – Giada Tropea parte per Washington per sfidarsi con 130 concorrenti da tutto il mondo.

Miss World 2016 – Giada Tropea parte per Washington per sfidarsi con 130 concorrenti da tutto il mondo.

La bellissima Giada Tropea, incoronata Miss Mondo Italia lo scorso 11 giugno a Gallipoli, pronta per l’affascinate avventura che la vedrà protagonista nella finale internazionale di Miss World. La splendida ragazza Calabrese di Lamezia Terme infatti, partirà per Washington il prossimo 26 novembre dove rappresenterà ufficialmente l’Italia al concorso di bellezza e talento più importante al mondo con oltre 130 nazioni partecipanti. Il via all’ambitissimo evento è fissato per domenica 18 dicembre.

Giada non ancora diciottenne, vive a Lamezia terme, dove studia al Liceo Scientifico. E’ la tipica bellezza mediterranea, alta un metro e 75 centimetri, taglia 40, occhi castani, capelli scuri lunghi, parla correntemente italiano ed inglese. Da evidenziare che Giada nella disciplina “Talent” si cimenterà in una prova su pattini a rotelle. Terminata la scuola, Giada vorrebbe iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un bravo medico. Nel corso dell’estate appena trascorsa ha voluto vivere un’esperienza unica al fianco dei bambini ricoverati nel reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, diretto dalla dottoressa Assunta Tornesello. Giada ha poi concluso il suo tour sanitario nella sua importante veste di testimonial dell’ANISC “Associazione Nazionale Senologica Italiana” con la visita nel reparto di Senologia presso la struttura ospedaliera di “Città di Lecce” diretta dal dottor Luigi Manca. Intanto la città di Lamezia con a capo il suo primo cittadino l’avocato Paolo Mascaro, lunedì 14 novembre presso la Piscina Comunale, ha salutato Giada, ambasciatrice di bellezza italiana nel mondo. L’abito che Giada Tropea indosserà alla finale di Miss Word è stato disegnato dallo stilista pugliese Erasmo Fiorentino.

2016-11-22T11:14:13+00:00