Crociano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Crociano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Crociano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Si è svolta in data 25/11/2016, presso il Centro di Intrattenimento Gherlinda di Corciano (Pg) una tappa delle selezioni per la regione Umbria del concorso di bellezza internazionale “Miss Mondo Italia 2016/2017”.

Hanno preso parte alla selezione otto ragazze, le quali hanno sfilato con: tubino dello sponsor nazionale Rapax, i capi dei negozi del centro Intrattenimento Gherlinda con note marchi nazionali: Motivi, Pleas, Atletic Word, Benetton, Posto delle Fragole e borse Bag, bikini e un abito elegante. Le partecipanti sono state valutate da una giuria formata da rappresentanti del mondo dell’imprenditoria Umbra come Lamberto Losani e del mondo inerente la bellezza come Diletta Bigini Miss Mondo Umbria  2016, insieme a Roberto Sparnaccini, Paolo Graniolini, Simona Boldrini e Luigi Lapalorcia.

Sono state assegnate tre fasce così suddivise: Lucia Cossu (Miss Mondo Vitality’s ), Gaia Gattavecchi (Miss Mondo Gil Cagnè), Nicol Pippi (Miss Mondo Caroli hotels), le tre ragazze si sono qualificate per la finale regionale e ad esse se ne aggiungeranno altre nelle prossime tappe provinciali.

Ha impreziosito la serata Silvia Epi che oltre ad aver presentato ha intrattenuto il pubblico con la sua splendida voce cantando dei brani,

Perugia 26/08/2016

2016-11-29T13:18:27+00:00