Miss Mondo Talent decreta le sue tre finaliste

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Talent decreta le sue tre finaliste

Miss Mondo Talent decreta le sue tre finaliste

Spettacolo di bravura e bellezza. E stato questo, e tanto altro, il contest per la fascia speciale Miss Mondo Talent, svoltosi ieri mattina nella storica cornice del Teatro Schipa di Gallipoli. Dieci concorrenti si sono contese l’ambito titolo, con performance di canto, ballo e danza. Le prove sono state valutate da una giuria di qualità individuata dalla Direzione Nazionale del Concorso. Questi i nomi delle tre finaliste: numero 11 Martina Arsì Sicilia con una prova di ginnastica ritmica attrezzo twirling, la numero 24 Conny Notarstefano Lazio esibizione di danza ritmica, numero 50 Maria Giulia Caruso della Calabria con la danza moderna. Nello show di finale di domenica 11 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, verrà proclamata la vincitrice, che come per le altre fasce speciali dello Sport, del Beach e del Model, accederanno di diritto tra le 15 finaliste della kermesse

Miss Mondo – Talent

Miss Mondo Italia per il sociale

Anche l’edizione 2017, Miss Mondo Italia, ritracciando le linee guida di Miss World, che annualmente raccoglie, grazie all’attività della sua massima responsabile Julia Morley, oltre 500 milioni di dollari per progetti di utilità socio-educativa, che poi redistribuisce sul territorio, ripropone importanti azioni concrete d’interesse sociale. Diverse le iniziative avviate. Alcune di stretta valenza territoriale, altre di carattere nazionale. L’attività più importante prevedrà nel corso della conferenza stampa di presentazione della Finale Nazionale del Concorso, la consegna dei doni, in particolare giocattoli, portati dalle Miss in rappresentanza di tutte le Regioni d’Italia, per l’associazione dei genitori di Onco-Ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più“, onlus di Lecce ed organizzazione di volontariato che associa i genitori dei bambini affetti da tumore o leucemia. Nel corso dell’incontro saranno le stesse Miss, a consegnare ai volontari clown dei soci, i loro doni caratterizzando un momento emozionante fortemente voluto dallo staff. Felice e soddisfatta del successo dell’iniziativa, si è detta la direttrice artistica Maria Rosaria De Simone. “Le nostre Miss hanno davvero un cuore d’oro. Il loro è un gesto di bontà –spiega la De Simone-  spontaneo puro e semplice. L’obiettivo finale della raccolta ludica è regalare un sorriso a chi è meno fortunato”.

Miss Mondo – Selfie

Miss Mondo e Anisc insieme per la prevenzione del tumore al seno.

In serata incontro formativo con il dottor Luigi Manca

Prevenzione sanitaria e benessere fa rima con Miss Mondo. Ritorna infatti nella Sala Conferenza del Bellavista Club – ore 21 -,l’appuntamento con il dottor Luigi Manca, chirurgo di fama nazionale membro di Anisc – Associazione Nazionale Italiana Senologi Chirurghi. Il dottor Manca terra infatti una vera e propria lezione di prevenzione sui tumori al seno, dialogando con le Miss, già mostratesi attente, convinte e determinate dell’importanza e dell’efficacia della prevenzione, delle neoplasie al seno.

 

Responsabile Stampa e Comunicazione Miss Mondo Italia – Francesco De Pascalis
Cell. 3341050143 | frandepa3@gmail.com | frandepa@libero.it
facebook.com/missmondoitalia
ph. Marco Perulli – Fotografo Ufficiale Miss Mondo Italia

 

 

2017-06-04T17:33:52+00:00