Miss Mondo Italia e Gallipoli connubio di bellezza

Home/News/Miss Mondo/Miss Mondo Italia e Gallipoli connubio di bellezza

Miss Mondo Italia e Gallipoli connubio di bellezza

Giunte in riva allo Jonio tutte le 150 semifinaliste di Miss Mondo Italia 2018, la kermesse nazionale diretta da Antonio Marzano entra di fatto nel vivo. Il primo importante appuntamento dell’evento è fissato per martedì 29 maggio ore 21.00, presso l’ecoresort le “Sirenè” struttura del gruppo Caroli Hotel di Gallipoli. In programma la cena di gala e la presentazione delle miss, in rappresentanza di tutte le regioni italiane, ai media. Uno show sobrio che prevederà diversi momenti: dalla sfilata a bordo piscina alla cena nel ‘Salone delle Feste’ all’incontro con le famiglie delle partecipanti. Le finaliste dell’edizione 2018 di Miss Mondo Italia, si conosceranno ufficialmente mercoledì 30 maggio nel corso di una diretta facebook sui portali social di Miss Mondo Italia. Solo 50 le bellezze che saranno scelte dalla giuria di qualità del concorso. Loro si contenderanno l’ambita fascia, la corona ed il diritto a rappresentare lo ‘stivale’ alla finale di Miss World. L’appuntamento con lo show finale è fissato per domenica 10 giugno presso Il Teatro Italia; conduce Stefano De Martino. Oltre alla vincitrice si assegneranno anche le fasce speciali “Talent”, “Sport”, “Beach” e “Model” e quelle degli sponsor nazionali.

Le 150 Semifinaliste di Miss Mondo Italia arrivano a Gallipoli - 1
Le 150 Semifinaliste di Miss Mondo Italia arrivano a Gallipoli - 3

Vita da Miss

Intanto dopo il festoso arrivo delle Miss, lo staff ha dato il via ai passaggi in giuria ed agli scatti ufficiali, realizzati dal fotografo del Concorso Marco Perulli e dal suo staff. Intanto La Città Bella lentamente va riempiendosi in ogni sua struttura ricettiva, segno di quanto questo evento, che segna l’avvio dell’estate, sia anche e soprattutto promozione delle bellezze naturali di Gallipoli e di tutto il Salento. Diffuso il programma del concorso. Fittissimo il calendario degli appuntamenti: non solo passerelle e coreografie, ma anche tour alla scoperta del territorio quindi arte e cultura. E poi ancora corsi di portamento, fitting, workshop tematici di benessere, moda capelli con gli “specialist” di “Vitality’s” uno degli sponsor principali della kermesse, corsi di make-up con gli esperti di “Gil Cagnè ad Pablo”, corsi di fotografia e dulcis in fundo le prove spettacolari per le fasce speciali. Non ultima la solidarietà. Ma ci sarà tempo per scoprire tutto, Miss Mondo Italia è solo all’inizio del suo percorso.

Le 150 Semifinaliste di Miss Mondo Italia arrivano a Gallipoli - 2

Miss Mondo Multimedia

Attiva la macchina massmediatica della kermesse. Il popolo di internet infatti potrà interagire e scegliere autonomamente la sua Miss preferita votando i diversi concorsi social abbinati tra cui“La Miss del web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” che permetterà agli internauti di scegliere direttamente una delle 50 finaliste, l’altro il collaudato format “Miss Mondo Social Urbanart” e “Miss Mondo Multimedia LaStampa.it”. Da evidenziare infine che è possibile seguire il concorso minuto per minuto sul portale istituzionale www.missmondo.it, sulla pagina facebook.com/missmondoitalia e sul profilo instagramm/missmondoitalia

2018-05-31T22:29:50+00:00