Inizia il sogno di Greta Galassi a Miss World 2015 in Cina.

Home/News/Miss Mondo/Inizia il sogno di Greta Galassi a Miss World 2015 in Cina.

Inizia il sogno di Greta Galassi a Miss World 2015 in Cina.

Tutto pronto per l’avventura di Greta Galassi, Miss Mondo Italia 2015, a Miss World. La 17enne Greta, trentina di Rovereto, rappresenterà il nostro Paese alla finale di “Miss World” che si terrà a Sanya, in Cina, il 19 Dicembre prossimo presso il “Beauty Crown Grand Theatre”.  Alta un metro e 77, castana con grandi occhi marroni, sorriso accattivante, semplice, sobria e composta, Greta è stata proclamata il 13 giugno scorso, presso il Teatro Italia di Gallipoli, al termine dello show finale di “Miss Mondo Italia 2015”. Greta studia lingue al Liceo Linguistico di Rovereto con eccellenti risultati. I suoi hobby sono la moda e lo spettacolo, ha un gatto di nome Leo che adora, i suoi cantanti del cuore sono i Coldplay e Tiziano Ferro, il suo sport preferito è lo sci, ma ama molto anche il mare.

“La mia avventura nel concorso – dice Greta – è iniziata davvero per gioco, poi piano piano la cosa si è fatta seria e vittoria dopo vittoria sono arrivata dove mai avrei sognato di giungere. Non ho partecipato con l’ansia di trionfare a tutti i costi, quindi il successo di Gallipoli è stato ancora più bello e gratificante. Sono davvero orgogliosa di rappresentare l’Italia alla finale di Miss World a Sanya. Vincere il titolo significa molto più che essere solo belle. Uno dei più importanti aspetti della competizione e lavorare con la fondazione Beauty with a Purpose che fa capo a Julia Morley presidente di Miss World; pensate che questa fondazione ha donato ben 500 milioni di dollari in beneficenza. Sarebbe per me un’opportunità di fare qualcosa di importante”.

L’Italia intera seguirà Greta attraverso i canali ufficiali di Miss Mondo Italia e La Stampa di Torino con aggiornamenti quotidiani dalla bellissima isola di Hainan, paradiso tropicale nel sud est della Cina.

Il 20 novembre Greta partirà alla volta di Sanya, dove si contenderà, insieme ad altre 129 concorrenti, il titolo più ambito per un concorso di bellezza. Appena arrivata in terra cinese alloggerà, insieme alle altre rappresentanti provenienti da tutto il mondo, nello stupendo e caratteristico 7 stelle Beauty Crown Hotel – Sanya China.

2015-11-18T12:28:04+00:00