Cancello Scalo (CE): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Cancello Scalo (CE): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Cancello Scalo (CE): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Il numerosissimo pubblico della calorosa piazza Castra Marcelli di Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello (Ce), ha accolto la prima finale regionale del tour campano di Miss Mondo organizzato dall’Ag production di Giuseppe Puzio. La serata è stata organizzata grazie alla collaborazione con l’associazione Donare è Amore di Pina Pascarella e la Proloco di Cancello di Alfonso Nuzzo.

La giuria tra cui ricordiamo Erika Lamberti Miss Mondo Campania 2018, Roberta Di Lorenzo Miss Mondo Italia Web by Agricola e la coppia più amata e discussa di Temptation Island Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ha eletto come prima semifinalista nazionale del tour campano la bellissima Adele Sammartino 23 anni alta 175 cm taglia 40 mora con occhi color ambra, che ha allietato il pubblico con la sua voce cantando una nota canzone italiana. Sul secondo gradino del podio la bionda Roberta Rotondo 21 anni di Napoli che si è aggiudicata la fascia miss Vitality’s; ad aggiudicarsi la fascia 2Bekini la bellissima Krystyn Soares 21 anni di Pozzuoli (Na); le fasce Gil Cagnè e Caroli Hotels invece sono state conquistate rispettivamente da Ionela Teodorescu 17 anni di Foggia e Silvia Allocca 17 anni di Brusciano (Na); infine La Miss del Web by agricola è stata assegnata con circa 700 voti a Marialuisa Mascolo 19 anno di Orsara di Puglia

Momento suggestivo è stato anche quello dell’incoronazione della miss suessola 2018 scelta tra le partecipanti al tour di miss mondo e ad aggiudicarsi la fascia è stata Anastasia Violante 21 anni di Pomigliano D’arco , invece l’altra fascia locale dedicata all’associazione Donare è Amore è stata assegnata ad Angela De Lucia 25 anni di Cervino (Ce). Il numerosissimo pubblico presente è stato allietato dalla comicità travolgente di Gennaro Calabrase noto per le sue apparizioni a Made In Sud e su Radio Kiss Kiss, dalla stupenda voce della bellissima Federica Raimo e dal piccolo ma straordinario Michele Carfora.

La serata è stata brillantemente presentata dal simpaticissimo Antonio Esposito , le coreografie curate dalla modella Rosanna Giaquinto e le foto dal maestro Mario Zifarelli. Un forte ringraziamento va ai partner di tappa : Banca Mediolanum, Studio legale Avv. Francesco Sgambato, parrucchieri famosi di Antonio Lista, Centro Revisioni soc.coop.amp srl e Impresa Edile pam f.lli pascarella e soprattutto alla Pro Loco di cancello e all’associazione Donare è Amore.

2018-09-10T18:37:42+00:00