Bologna: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Bologna: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Bologna: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Giovedì 13 settembre presso il Circolo Tennis Bologna si è svolta una selezione del tour 2018-2019 di Miss Mondo Romagna.
Le 15 Miss in gara nel pomeriggio sono state protagoniste di uno shooting fotografico con abbigliamento sportivo di Punto Sport Tennis e poi coccolate dal salone Why Not by Vitality’s di Silvana Felisa e Patrizia Sassi, immancabili partners delle selezioni.

La serata ha visto vari momenti tra moda bellezza con protagoniste le concorrenti e le splendide madrine Giorgia Guidi, Virginia Avanzolini, Marialaura De Vitis, Elisa Magnani, Sara Alesci con gli splendidi outfit di Fabio Caserta, che hanno sfilato con la collezione di Roberto Collina e la collezione Addidas – Punto Sport Tennis dedicata al tennis.
Grazie al nostro coreografo e regista Rocco Cagnè alla nostra presentatrice Anna Laura Mucci ed alla nostra social manager Marialaura De Vitis.
Prima di vedere le nostre finaliste , si è svolta l’estrazione della lotteria a Favore di Fanep Onlus; grazie a tutte le persone che hanno donato ed nostri partners della serata per i premi messi a disposizione.
Le 5 finaliste accompagnate dalle madrine nei meravigliosi abiti da Sposa di Io Sposa Bologna hanno chiuso questa bellissima serata piena di fascino.
La Miss del Web by Agricola Martina Esposito
4^ Classificata Miss Caroli Hotels Angela Di Grazia
3^ Classificata Miss Gil Cagne’ Art Director Pablo Luigia Di Benedetto
2^ Classifata Miss 2Bekini – Beachwear Caterina Martelli
1^ Classificata Miss Vitality’s Circolo Tennis Bologna Francesca Speca

Ph. Rafael Cavalli

Thanks
Consiglio del Circolo, tutto staff e al direttore Andrea Stasi.
Ristorante del Circolo Tennis Bologna per la squisita cena a bordo piscina offerta alle nostre Miss

2018-09-19T13:17:46+00:00