Zavattarello (PV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Zavattarello (PV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Zavattarello (PV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Zavattarello (PV), 09/07/16 – Si è svolta sabato sera la prima selezione regionale del concorso Miss Mondo Italia presso la piazza L. Dal Verme di Zavattarello, uno dei borghi più belli d’Italia in provincia di

Pavia.

Si ringrazia primariamente il sindaco di Zavattarello, Simone Tiglio, che insieme a Visaje ha contribuito all’ottima riuscita dell’evento.

Un ringraziamento speciale anche al maneggio La Valle – Agriturismo Scuderie di Zavattarello e all’ospite e nostra fotomodella Sharon Accardo per aver arricchito la serata e la piazza passeggiando a cavallo dando maggior risalto al contesto.

Oltre a ciò la piazza è stata intrattenuta dalle note musicali della band “Gordon” e da una minisfilata di auto d’epoca che hanno accompagnato l’uscita delle miss in abito elegante.

L’evento è stato condotto dal carismatico Leo Bosi – presentatore di moltissimi eventi e concorsi di bellezza – e dalla inebriante valletta Valentina Di Donato, che essendo arrivata tra le 50 finaliste nazionali in quel di Gallipoli, ha portato la sua esperienza e il suo incoraggiamento alle nuove concorrenti.

La giuria era composta da esponenti dell’amministrazione comunale, persone di agenzie di moda, stilisti, e giornalisti.

Qui di seguito le concorrenti fasciate:

3^classificata Beatrice Cirino – 18 anni – Varese – fascia Miss Mondo Caroli Hotels

2^classificata Francesca Bruni – 22 anni – Pavia – fascia Miss Mondo Gil Cagnè

1^classificata Eleonora Cirino – 17 anni – Varese – fascia Miss Mondo Vitality’s

2016-07-25T11:18:07+00:00