Vita da Miss

Home/News/Miss Mondo/Vita da Miss

Vita da Miss

Sabato 9 giugno. Il concorso è a giro di boa e va verso la gran finale del 16 giugno. Per le Miss sono previste le prove dei costumi ufficiali e soprattutto gli scatti fotografici nel centro storico di Gallipoli, precisamente nell’originale Piazza del Canneto, cuore della Città Bella, tra la Fontana Greca, l’antico approdo dei pescatori ed il teatro Rivelino.

In mattinata e nel pomeriggio oltre alle rituali prove delle coreografie sono previsti momenti di importante promozione del territorio. Da quest’anno Miss Mondo in collaborazione con Canon ed Msc Crociere, partner storici del concorso, e con Destlab Studio agenzia fotografica di Miss Mondo Italia 2012 – fotoreporter Ciro Labriola e Giovanni De Stefano-, ha ideato un concorso fotografico per le Miss Mondo. Si chiama “Gallipoli. Click di bellezza” ed altro non è, che un concorso dedicato alle 52 finaliste nazionali. Nel corso della loro permanenza infatti, tutte le ragazze munite di macchinetta fotografica digitale Canon, dovranno scattare foto di particolari, suggestivi, originali, ed unici di Gallipoli. Prima della fine del Concorso poi le stesse Miss dovranno consegnare alla direzione nazionale ed ai fotografi ufficiali, la foto che loro stesse riterranno più bella. Un’apposita giuria di qualità scelta da Canon, Msc Crociere e dalla direzione nazionale, sceglierà tra i 52 scatti consegnati, il più bello. La Miss titolare della foto, nel corso della conferenza stampa di presentazione della finale Nazionale, in programma per venerdì 15 giugno 2012 ore 11.00 Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, avrà in premio una splendida crociera. La foto poi diventerà una splendida “Miss Cartolina” che promozionerà la Città Bella grazie a Miss Mondo Italia, Canon e Msc Crociere a livello internazionale. Altro appuntamento imperdibile della giornata l’aperitivo delle Miss al lounge bar “Prima Luce” co degustazione delle specialità joniche.

Domenica 10 giugno. Miss Mondo entra nella settimana calda della manifestazione. Le bellissime aspiranti al titolo di Miss Mondo Italia 2012 si vedranno impegnate per tutta la giornata sul grande palco dell’area Blue Salento, location incastonata tra terra e mare a due passi dallo Jonio. Per le miss tanto lavoro in vista della finale ma anche ottime pietanze e prelibatezze salentine da gustare a colazione pranzo e cena. In serata Gallipoli sarà contagiata dalla bellezza e dall’entusiasmoi di Miss Mondo. Ritorana infatti come ogni anno l’attesissimo appuntamento con lo “Shopping di Miss Mondo” lungo il centralissimo corso Roma. Trolley alla mano, belle e sbarazzine le bellezze nazionali “scorazzeranno” lungo il corso cittadino, visiteranno negozi e sosterranno nei punti più attraenti di Gallipoli e consegneranno a turisti e gallipolini i biglietti d’accesso all jermesse finale. Intorno alle 20.00 aperitivo e promozione della finale nazionale al ristorante “Roof Garden”.
Miss Mondo Italia 2012 per Gallipoli
Importante l’attenzione prestata da Miss Mondo Italia 2012 a Gallipoli, alle piccole e medie imprese joniche ed a tutti gli esercizi commerciali della città bella. Una promozione della serata finale del 16 giugno infatti riguarderà tutte le attività commerciali gallipoline interessate che riceveranno le lovandine dell’evento ed un carnet di ticket d’accesso da conseganre ai loro clienti. Miss Mondo Italia comunica altresì che chiunque volesse entrare in possesso di biglietti di platea per la serata finale, potrà rivolgersi direttamente a Miss Mondo presso il quartier generale dell’organizzazione Hotel Bellavista club di Gallipoli.

2013-01-18T17:11:55+00:00