
Elvira Cufone
Villapiana Lido (CS): Domenica 13 Agosto nel cuore di Villapiana Lido d’avanti ad una bellissima cornice di pubblico, si è svolta, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco, un’altra tappa delle selezioni provinciali del tour di Miss Mondo per la provincia di Cosenza.
La serata diretta da Gennaro Zumpano per la GZ Management e dal Direttore Artistico Antonio Russo, e stata condotta magistralmente da Luigi Di Dieco di Jonica Radio, e accompagnata dalle esibizioni dell’Accademia di Danza Tripodina di Trebisacce, dalla Villapiana Dance Studio e dalla comicità irriverente di Francesco Arno, ed ha avuto come madrina d’eccezione Manuela Matera Miss Mondo Basilicata e finalista nazionale del concorso 2017.
Le vincitrici, tra le undici stupende concorrenti in gara, sono state: Elvira Cufone 16 anni di Corigliano (CS) che si è aggiudicata la fascia Miss Mondo Vitality’s, Ana Catalina Bianchimano 18 anni di Villapiana Lido (CS) che si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Gil Cagnè, Alexandra Brunacci 22 anni di Trebisacce (CS) che si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Caroli Hotels e Vittoria De Leo 18 anni di Trebisacce (CS) alla quale è andata la fascia di Miss Villapiana.

Ana Catalina Bianchimano

Alexandra Brunacci
Un ringraziamento va anche a Biagio e Lorenzo Calcagno della scuola per acconciatori Creando l’Immagine e L’Arte e lo Specchio di Mariella Calcagno, che hanno curato con le loro allieve, in modo perfetto l’Hair style ed il Make Up delle stupende Miss in gara.