Villa San Giovanni (RC): Finale Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Villa San Giovanni (RC): Finale Regionale Miss Mondo Italia

Villa San Giovanni (RC): Finale Regionale Miss Mondo Italia

In occasione della settimana dello sport il 7 agosto la prima finale regionale di Miss Mondo in Calabria comincia con la visita di Giada Tropea Miss Mondo Italia 2016 su lungomare di Cannitello per la premiazione dei vincitori protagonisti della traversata dello stretto di Messina.

La serata comincia in salotto al quale prende parte anche la Miss Mondo Italia 2106, il tema è arte bellezza e cultura. Davanti alle telecamere di Radio Touring gli interventi di Giada Tropea diventano sempre più frequenti. Alle 22.30 prende inizio la serata alla quale fanno parte 19 concorrenti per la prima finale regionale e l’assegnazione del titolo di Prefinalista Nazionale che va alla cosentina di Montaldo Uffugo Maria Giulia Caruso alta 1.78 di anni 17 bionda e sinuosa nel suo portamento. A seguire Erika Avignone di Gioia Tauro (RC) Miss Vitality’s e Miss Io bimbo, Federica Provino di Reggio Calabria Miss Gil cagnè Francesca Musarella di Reggio Calabria Miss Caroli Hotels, per gli sponsor locali invece Elena Barrile (RC)  Miss De Angelis, Alessia Giardiniere (RC) Miss LFP Cotroneo.

Momenti di Cabaret e comicità con il Mago Plip,  spazio al canto con la giovane artista reggina di sant’Eufemia d’Aspromonte Fabiana Princi.

2016-08-25T10:58:05+00:00