Vicenza: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Vicenza: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Vicenza: Selezione Regionale Miss Mondo Italia


La stagione degli eventi targati Miss Mondo, in Veneto è partita con il “botto”.

La prima tappa di selezione del 2018 si è svolta martedì 30 Gennaio a Vicenza, presso “DIAVOLI E DIAMANTI – Art Gallery Fashion Club”

Art director della serata, nonché Agente unico per la Regione Veneto: Maria Giulia Marchiori.

Voce del contest, rinnovata già per il secondo anno consecutivo, la sfavillante Cristel Conte.

Uno staff “in rosa”, quello di Miss Mondo Veneto, interamente composto da modelle ed ex concorrenti di Concorsi di Bellezza Nazionali qualificate tutte con titoli d’onore. A carrellata: Nicole Cogo, Anastasia Savciuc, Silvia Paiola e Giulia Nicole Magro.

15 le concorrenti selezionate per accedere al serata di Miss Mondo.

Davanti ad un accorta giuria, le ragazze hanno sfilato con l’abbigliamento Rapax e Pacha, i costumi 2Bekini e l’abito elegante.

Momento artistico della serata: la sfilata IKONA, da un’idea di Alessandra Trevisan.

Ad acconciare le Miss, i professionisti Vitalitys del salone “I FABRIS”, che fin dalle primissime tappe di selezione sotto la nuova gestione, si occupano assieme ai truccatori GIL CAGNE’ di curare l’immagine delle ragazze di Miss Mondo Veneto.

La giuria era capitana da Marco Dal Peraro, di Baldan Group e arricchita dalla bellezza di Giulia Mazzon, Prefinalista Nazionale a Miss Mondo 2018.

Ad aver la meglio su tutte le altre concorrenti e vincere l’ambita corona, la favolosa padovana CHIARA MASIERO, 18 anni, di Due Carrare.

Chiara parla quattro lingue, studia all’Istituto Tecnico J.F.Kennedy di Monselice ad indirizzo relazioni internazionali e marketing e vorrebbe diventare avvocato.

Pratica ginnastica artistica e sogna di diventare un‘affermata modella.

Il 2° posto, MISS GIL CAGNE’, è stato vinto da Pamela Valle, 20 anni di Thiene.

Il titolo “MISS CAROLI HOTELS” invece è andato dalla bellissima Carina Moraru, 20 anni di Vicenza.

La Fascia “LA MISS DEL WEB”, se l’è aggiudicata Rossella Baradel, 17 anni di Treviso.

Le fasce Sponsor “MISS POLAR” e “MISS NO MAS VELLO” sono state vinte rispettivamente da Costanza Iurato, 22 anni, di Vicenza e Jessica Zuanetto, 17 anni di Villafranca Padovana.

Sentiti ringraziamenti vanno ai titolari del locale Federico Bonuzzi e Michele Bordignon per aver ospitato l’evento Miss Mondo.

 

2018-02-08T11:05:19+00:00