Vanessa Ponce de Leon: la nuova Miss Mondo è messicana

Home/News/Miss Mondo/Vanessa Ponce de Leon: la nuova Miss Mondo è messicana

Vanessa Ponce de Leon: la nuova Miss Mondo è messicana

Vanessa Ponce de Leon Miss World 2018 incoronata da Manushi Chillar Miss World 2017

Si chiama Vanessa Ponce de Leon ed ha una laurea in “Affari internazionali”, fa volontariato con una ong che assiste i migranti che transitano per il Messico ed è nel direttivo di un centro di riabilitazione per ragazzine, spiega il sito del concorso di bellezza.

La sua bellezza trionfato davanti alla thailandese Nicolene Pichapa Limsnukan, arrivata seconda, e alle colleghe di Giamaica, Uganda, Panama e Bielorussia: per l’Italia era presente Nunzia Amato.

Bella e magnanima: sono queste le qualità che contraddistinguono la vittoria di Vanessa Ponce de Leon, incoronata nella città cinese di Sanya come Miss Mondo nell’ambito della 68/a edizione. Prima messicana a conquistare il titolo.

Nunzia Amato Miss World Italy 2018

Per tre ore le aspiranti a Miss Mondo hanno ballato nei loro abiti tradizionali davanti alla giuria di Sanya, e successivamente hanno mostrato al pubblico dei video contenenti scene della loro attività quotidiana e dei progetti che si propongono di sviluppare nella loro vita.

In precedenza, per circa un mese, le giovani concorrenti hanno partecipato a progetti caritativi, gare sportive, a concorsi di vario tipo e a eventi in cui hanno indossato abiti da sera.

Nunzia Amato Miss World Italy 2018

2018-12-12T12:54:05+00:00