Udine: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Udine: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Udine: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Venerdì 6 settembre il Castello di Udine ha aperto le porte alla selezione di Miss Mondo FVG in collaborazione con l’evento “Fischio d’Inizio” della trasmissione televisiva dedicata al calcio dilettanti A Tutto Campo, a presentare l’evento Giulia Marin. L’evento è curato dall’Agenzia Mecforyou esclusivista di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia.

Ben 17 bellissime aspiranti miss hanno sfilato con gli abiti eleganti nella prestigiosa Sala del Parlamento del Castello di Udine, la serata è proseguita con la sfilata in body nella casa della contadinanza. Tutte le partecipanti sono state pettinate e truccate dagli allievi della Nujè Academy.

In giuria oltre ai conduttori Massimo Radina e Francesca Spangaro erano presenti: l’assessore allo sport di Udine Paolo Pizzocaro, presidente FIGC del FVG Ermes Canciani, presidente FIGC Trento Ettore Pellizzari, Avv. Nicola Paolini, artigiano Moreno Barachino.

La principessa del castello “Miss Mondo Vitalytis” è Giulia 16 anni di Udine ballerina di danza classica, il titolo di “Miss GilCagne” è andato a Teresa 19 anni di Gorizia, Michela 19 anni di Majano vince il titolo di “Miss Caroli Hotels”, la più votata del web “Miss Web by Agricola” è Elissa 15 anni di Udine.

Anna 20 anni di Udine vince il titolo di “Miss ALove”.

Mentre il nuovo volto di A Tutto Campo è Elena 24 di Udine, a seguire l’Udinese alla trasmissione Poltronissima su Telefriuli ci saranno: Sarah Pessot Miss Mondo Talent 2019, Arianna19 anni di Udine, Nicole 19 anni di Codroipo e Aurora 17 anni di Rivignano.

Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

 

2019-09-13T09:41:59+00:00