Udine: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Udine: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Udine: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Un venerdì sera insolito quello di ieri a Udine, infatti al Giangio Garden nel Parco Brun sono arrivate 16 bellissime ragazze da tutta la regione per guadagnarsi un posto all’ambita finale regionale di Miss Mondo FVG.

Miss Mondo Italia il concorso di bellezza e talento che seleziona la rapprentante italiana per il più antico e prestiogioso concorso di bellezza al mondo “Miss World”, dove per la corona mondiale si sfidano ben 140 nazioni.

La serata organizzata dall’ Agenzia Mecforyou in collaborazione con il Giangio Bar, Chalon, Autoclass, Caf e Cisal di Udine, Ottica Tulis e Demar Caffè.  La nuje academy si è presa cura del backstage curando con attenzione make-up e acconciature delle partecipanti. Le partecipanti davanti alla giuria e il numeroso pubblico hanno sfilato in abiti eleganti, con i costumi 2 Bekini e con la nuova collezione di Chalon Botique.

Chiara 18 anni di Udine, modella con il sogno di diventare avvocato ha conquistato il titolo si Miss Vitalitys e la corona, a seguire Maloti 17 anni di Martignacco “Miss GC Cagnè”, Arianna 18 anni di Udine “Miss Caroli Hotels” e Valentina di Udine con 95 voti ha conquistato la fascia di “Miss web By Agricola”. Inoltre sono state premiate con il titolo di Miss Giangio Jessica di Ravascletto e Miss Demar Giulia 16 anni di Pordenone.


Il prossimo appuntamento con Miss Mondo Friuli Venezia Giulia si svolgerà al BEFeD ad Aviano giovedì 12 luglio.

Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

2018-07-12T10:22:57+00:00