Udine: Finale Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Udine: Finale Regionale Miss Mondo Italia

Udine: Finale Regionale Miss Mondo Italia

Aisha vola a Gallipoli

Domenica 30 aprile si è svolta al Carmagnola Restaurant di Udine la quarta edizione del concorso di bellezza Nasce Una Stella, titolo valido per accedere alla Finale Nazionale di Miss Mondo a Gallipoli dal 28 maggio al 11 giugno.

La manifestazione organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia.

 

Tra le 14 partecipanti la corona e lo scettro sono andati ad Aisha diciassettenne di Mossa che ha conquistato la giuria con il suo sorriso e la sua eleganza. Aisha ha la passione del canto e il ballo, sogna di  diventare attrice e la sua aspirazione è trovare un lavoro che le permetta di viaggiare molto.

A seguire sono state premiate Mihaela 16 anni di Tolmezzo, Sara 24 anni di Martignacco. Le altre ragazze premiate sono Giada 18 anni di Ronchis, Giulia 16 anni di Este. Da questa tappa è ricominciata la ricerca dei volti per Miss Nujè e Miss Radio a Pezzi, la prima assegnata a Chiara 21 anni di Budoia e la seconda ad Aurora 18 anni di Codroipo.

I prossimi appuntamenti in Friuli Venezia Giulia sono sabato 6 maggio presso il centro commerciale Gran Fiume a Fiume Veneto e il gran finale a Grado il 14 maggio dove verrà eletta Miss Mondo FVG 2017.

L’iscrizione al concorso di Miss Mondo è gratuita mandando una mail a  info@mecforyou.com oppure 3450600644 oppure online cliccando QUI

2017-05-02T11:42:21+00:00