Tutto è pronto a Galatone per l’attesa Notte Glamour. La Finale Regionale di Miss Mondo Italia.

Home/News/Selezioni Regionali/Tutto è pronto a Galatone per l’attesa Notte Glamour. La Finale Regionale di Miss Mondo Italia.

Tutto è pronto a Galatone per l’attesa Notte Glamour. La Finale Regionale di Miss Mondo Italia.

Tutto è pronto a Galatone per l’attesa ‘Notte Glamour’,  cartellone di manifestazioni  che si svolgerà giovedì 29 agosto nella splendida cornice di Piazza Santissimo Crocefisso e trasformerà la città salentina in un grande palcoscenico all’aperto con spettacoli, musica, moda e divertimento. Evento clou della notte glamour galatonese sarà senza dubbio, l’attesa ‘Finale Regionale di Miss Mondo Italia’, organizzata dall’agente regionale Lino Rollo in sinergia e collaborazione con il Comune grazie all’impegno profuso dal consigliere delegato Roberto Antico.

La finale che vedrà impegnate in passerella ben 25 miss,  decreterà l’assegnazione del titolo di “prefinalistanazionale”, la cui kermesse nazionale si svolgerà il 14 Giugno 2014 a Gallipoli presso l’area Bleu Salento, suggestiva location che ormai da anni ospita le fasi finali del concorso più antico e prestigioso del Mondo.

A presentare  la manifestazione un personaggio noto ed amato del piccolo schermo, l’attore protagonista della seguitissima fiction ‘un medico in famiglia’ Paolo Conticini. Tanti e tutti rinomati gli altri ospiti attesi e che faranno da cornice alla passerella delle Miss. Tra questi  la cantante rapper ‘Missa’ ex compagna di ‘Fabri Fibra’. Proprio in anteprima per la finale regionale di Miss Mondo Italia Missa duetterà sul palco di piazza Santissimo Crocefisso con ‘Manga Nairo’ artista con il quale presenterà il suo ultimo lavoro discografico. Il ricco panorama prevede una sfilata di moda con la partecipazione di prestigiosi Stilisti Salentini, nonchè la presenza straordinaria di Cristèl Carrisi con la sua collezione moda CrisBerry.  Un ultima nota di colore, nel parterre dei Miss Mondo  oltre al sindaco ed agli amministratori della città di Galatone saranno presenti anche il direttore nazionale del Concorso Antonio Marzano e la direttrice artistica Maria Rosaria De Simone. 

2013-08-29T10:55:40+00:00