Trinità d’Agultu (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Trinità d’Agultu (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Trinità d’Agultu (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

TRINITÀ D’AGULTU SCEGLIE LE SUE RAPPRESENTANTI PER MISS MONDO

La quinta tappa regionale della carovana di Miss Mondo si è disputata sabato 28 novembre nei locali del “Capolinea”, a Trinità d’Agultu, dove tre nuove ragazze hanno conquistato la fascia che permetterà loro di accedere alla finale isolana del concorso prevista per l’estate 2016.

Una serata cominciata nel migliore dei modi, con la sala gremita di curiosi in attesa di ammirare le ragazze pronte a percorrere la passerella, e proseguita ottimamente con un pubblico attivo che non ha mancato di partecipare coinvolto come sempre dai conduttori dell’evento, Maximiliano Caggiari con Emanuele Canu.

Tra un’uscita e l’altra delle aspiranti in gara, hanno allietato l’attesa Angelo Sanna in arte Pauz e José Sechi, con le note dei loro lavori di maggior successo. Una errata corrige per quanto riguarda Pauz: abbiamo scritto, nei precedenti comunicati, che è un artista sassarese mentre è invece di Porto Torres. Ci scusiamo con lui e lo ringraziamo, così come José Sechi, per la grande disponibilità e amicizia che ci viene riservata a ogni appuntamento settimanale.

Come sempre, l’apparato musicale è stato affidato a Luka Dj e Damiano Careddu; Riccardo Simula, Simone Casu e Matteo Nuvoli per il mixer e le luci; Giovanni Canu per la fotografia; Ilaria Pezzi per l’organizzazione delle ragazze e il backstage.

Infine, ma come momento clou della serata e del nostro comunicato, vi sveliamo il nome delle tre vincitrici che hanno portato a casa premi, gloria e fascino: al terzo posto Valentina Pileri di Trinità d’Agultu; al secondo posto Carlotta Salis di Alghero (la ragazza è bellissima ma anche cintura nera di karate: uomo avvisato…); e infine, al primo posto, Valeria Serra, anche lei di Alghero, e nel tempo libero pratica danza acrobatica.

Il prossimo appuntamento con Miss Mondo in Sardegna è per sabato 5 dicembre al Ghibli, in Via Sechi a Ittiri: una nuova fantastica serata targata Privilege Events.

Daniele Dettori

Addetto alla Comunicazione

Privilege Events

2015-12-01T13:31:40+00:00