Tortora Marina (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Tortora Marina (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Tortora Marina (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Domenica 14 Gennaio all’hotel Napoleone di Tortora Marina ( CS ) è ripartito il tour calabrese in vista delle finali regionali e nazionali del prossimo giugno 2018. Ad organizzare la tappa cosentina Olga Battipaglia imprenditrice di successo nel mondo della bellezza e del benessere coadiuvata dalla collaborazione di Stella Battaglia e dalla presenza e direzione degli agenti regionali Valeria Pellegrino e Mario Vitolo. In giuria organi istituzionali del territorio di Tortora Marina come l’ass. Anna Maria Olivo,  di Praia a Mare l’ass De Lorenzo Antonino e della vicina Maratea  il sindaco Domenico Cipolla. Presenti anche Francesco Nucci responsabile regionale Vitality’s e lo sponsor caffè Circi rappresentato dal direttore commerciale Lapetina Leonardo che omaggia una fascia alla vincitrice.

Presenti tra gli ospiti anche Marisa Donato già finalista provinciale e Francesca Mandarano già finalista regionale.

Canto e danza per intrattenere il pubblico con la partecipazione della scuola di ballo L’Etoile di Pamela Valenti e l’intervento di Francesca Mandarano. Anche la piccola Giada Mastroianni in due momenti dedicati al canto.

Tre le uscite di gara delle bellezze calabresi e dopo l’annuncio della Miss Mondo del web Giovanna Iannone che vince anche il titolo della giuria per il terzo posto Miss Mondo caroli Hotels, Gennaro Mandarano presentatore del tour cosentino di Miss Mondo annuncia anche la miss mondo Gil Cagnè Antonella Di Lernia e la Miss Mondo Vitality’s la bellissima Ligia Mara Vieira di origini Brasiliane ma cittadina italiana prima sul podio delle concorrenti. Invece Shuree Perrelli viene scelta tra le concorrenti come volto da fotografare per il progetto video del regista Patrice Makabu.

 

 

Ospite d’onore Gennaro Farella personaggio di Uomini e Donne dell’edizione 2016.

2018-01-19T13:11:29+00:00