Torre Melissa (KR): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Torre Melissa (KR): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Torre Melissa (KR): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Torre Melissa (KR) – Si è svolta martedì 08 agosto nel cuore di Torre Melissa, in Piazza Padre Pio, la seconda tappa delle selezioni provinciali ufficiali di Miss Mondo Italia 2018.
Stupende quanto emozionate le concorrenti in gara, provenienti da tutta la provincia di Cosenza e Crotone.
Il compito della giuria non è stato affatto semplice, ma alla fine in mezzo a tanta bellezza è stata scelta la cariatese Gloria Russo, che si è aggiudicata il primo posto con la fascia di Miss Mondo Vitality’s. Il secondo posto con la fascia di Miss Mondo Gil Cagnè è andato a Elvira Cufone di Corigliano (CS). Per il terzo posto con la fascia di Miss Mondo Caroli Hotels è stata votata Martina Tucci di Cirò Marina (KR), mentre la quarta classificata è stata Giada D’Aversa di Lauropoli (CS), che si è aggiudicata la fascia di Miss Torre Melissa.
La serata diretta e coordinata dalla GZ Management di Gennaro Zumpano e dal Direttore Artistico Antonio Russo, è stata arricchita dalla presenza di Francesco Arno direttamente da Comedy Central e Made in Sud e Jonica Radio, che ha trasmesso in diretta radiofonica e condotto la serata in maniera impeccabile. Co-conduttrice della serata la bella e brava Giusi Flotta, fotomodella e indossatrice, nonchè ex finalista di Miss Mondo Italia. Ospite e Presidente di Giuria è stata Valeria Pellegrino esclusivista insieme a Mario Vitolo per Calabria e Sicilia di Miss Mondo Italia.

 

2017-08-30T11:29:39+00:00