Teggiano (SA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Teggiano (SA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Teggiano (SA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Grande successo di pubblico per il tour campano di Miss Mondo organizzato dall’Ag production di Giuseppe Puzio . Mercoledi 2 agosto il concorso di bellezza più antico e prestigioso al mondo ha fatto tappa nel comune di Teggiano (SA) in una stracolma piazza San Cono.

Le stupende miss partecipanti , si sono sfidate mostrando non solo la loro bellezza ma anche le loro doti artistiche . La reginetta della serata che ha conquistato la fascia Vitality’s è stata la stupenda Veneranda  D’Alvano 21 anni di Sala Consilina (Sa) alta 176 cm , sul secondo gradino del podio con la fascia Gil Cagnè Manuelle Cuozzo 16 anni di Teggiano (Sa) alta 172 cm , terza classificata con la fascia Caroli Hotels Federica De Angelis 15 anni di Atena Lucana (Sa) 175 cm . Hanno ottenuto l’accesso alle finali regionali grazie alle fasce locali anche Vincenzina Barra 24 anni di Salerno con la fascia Svapoweb main partner del tour campano 2017/2018 e Francesca Morena 18 anni di Padula (Sa) con la fascia città di Teggiano.

Il numerosissimo pubblico presente è stato allietato dalla comicità straripante di Gianni Marino direttamente da Made in Sud rai 2. La serata è stata presentata dal bravissimo Antonio Esposito , coreografie curate dalla modella Laura Giaquinto e foto da  Grado Anselmo Capozzoli . Un forte ringraziamento va al comune di Teggiano nella persona del sindaco il Dott. Di Candia , all’associazione culturale Prometeo dell’Ing. Chirico e a Dario Marena che ha contribuito alla realizzazione dell’evento.

Gianni Marino da Made in Sud

2017-08-08T11:52:30+00:00