Tavagnacco (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Tavagnacco (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Tavagnacco (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Per la prima volta le selezioni del concorso di bellezza di Miss Mondo fanno tappa a Tavagnacco presso il ristorante ristorante pizzeria albergo Al Parco.
Giovedì 19 luglio infatti nel giardino estivo del ristorante si è svolta la sfilata di moda delle aspiranti miss che oltre ad aver indossato gli abiti eleganti, i costumi 2Bekini hanno sfilato anche con i gioielli del negozio L’Isola che non c’è di Feletto Umberto.
La serata organizzata dall’ Agenzia Mecforyou e presentata da Emily Miozzo volto femminile dalla trasmissione sportiva a Tutto Campo su Telefriuli, in giuria anche il modello Luca Moro.


La numerosa giuria ha decretato come vincitrice con il titolo di “Miss Vitalitys” Nicole già prefinalista nazionale di Miss Mondo nel 2016; ventenne vive a Gorizia, lavora come estetista e modella; sono state anche premiate Denisa 16 anni di Ponte di Piave “Miss GC Cagnè”, Elisa 16 anni di Fagagna “Miss Caroli Hotels” e Jenny 16 anni di Adegliacco che ha conquistato la fascia La Miss web By Agricola. Inoltre sono state premiate con il titolo di Miss Al Parco Sarah 16 anni di Brugnera e Miss Mecforyou Rebecca 20 anni di Venezia.
Vedremo invece su Telefriuli in trasmissione a Poltronissima Francesca 18 anni di San Giorgio della Richinvelda, mentre Fiorenza sarà presente in trasmissione al Campanile domenica con i gioielli di Barachino Jewels.
Le iscrizioni sono gratuite potete compilare il modulo presente su www.missmondo.it/partecipa o chiamarci al 3450600644

 

2018-08-16T13:06:06+00:00