Tavagnacco (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Tavagnacco (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Tavagnacco (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Miss Mondo Tavagnacco vince Stefania

Mercoledì 24 luglio, il tour di Miss Mondo è ritornato al ristornate Al Parco di Tavagnacco.

La serata è stata organizzata dall’ Agenzia Mecforyou, esclusivista regionale del marchio di Miss Mondo Italia, presentata da Sarah Pessot Miss Mondo Talent 2019, ospite della serata anche Mihaela Macnovit finalista nazionale di Miss Mondo Italia.

Gli allievi della Nujè Academy hanno curato il backstage occupandosi del make-up e delle acconciature.

Ben 21 ragazze hanno sfilato prima in abiti eleganti e successivamente in costume davanti alla giuria e al numeroso pubblico per aggiudicarsi il passaggio alla finale regionale. A seguire le aspiranti miss hanno sfilato con i gioielli e accessori proposti dall’Isola Che Non C’è e con gli abiti firmati Gazel proposti da Arteni,

Ad aggiudicarsi la corona, firmata Moreno Barachino, è stata Stefania 25 anni di Monfalcone, modella e influencer internazionale.

Il titolo di Miss GilCagnè lo ha vinto Martina 21 di Buja, mentre il titolo di Miss Caroli Hotels è andato a Michelle 22 anni di Tarcento, la più votata del web “Miss Web by Agricola” è Sara 23 anni di Duino Aurisina. A seguire sono stati assegnati anche i titoli di “Miss Gazel con Arteni” a Marta 15 anni di Sacile e “Miss Figurella” a Nicol 19 anni di Trieste.

Mentre in trasmissione a Poltronissima da ottobre vedremo Jessica di Ravascletto.

Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

2019-08-07T13:12:34+00:00