Tania Bambaci da Miss World a Sanremo Giovani

Home/News/Miss Mondo/Tania Bambaci da Miss World a Sanremo Giovani

Tania Bambaci da Miss World a Sanremo Giovani

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Tania Bambaci da Miss World a Sanremo Giovani/”/]Dopo l’ottavo posto dello scorso novembre a Londra, nella finale internazionale di Miss World, la ventunenne barcellonese Miss Mondo Italia in carica Tania Bambaci tenta ora di affacciarsi alla ribalta canora candidandosi on line al Festival di Sanremo. “Volevo gli occhi blu” è il titolo del brano, di cui è autore Davide Cuscunà, con il quale Tania Bambaci si è candidata alla selezione per Sanremo Giovani. Dall’edizione di quest’anno, infatti, in collaborazione con Facebook, Sanremo Giovani diventa “Social” e sarà possibile votare online il proprio brano e cantante preferito.
Un’idea che a Tania è nata quasi per caso. Tania ha sempre cantato sin da piccola, e già dal 2010 frequenta una scuola di canto. Dopo aver appreso dell’iniziativa Sanremo Social, l’autore, Davide Cuscunà, le ha proposto di partecipare con una delle sue canzoni, Volevo gli occhi blu. Appena tre giorni fa Tania è andata ad incidere il brano e il regista Francesco Lama, con il quale Tania aveva già lavorato nelle riprese del cortometraggio “Lo Sposalizio”, ha girato anche il video che la accompagna nella sua candidatura.
Per votare Tania Bambaci, entro e non oltre le ore 18,00 di domenica prossima 8 Gennaio 2012, basta cliccare sul link http://www.facebook.com/SanremoSocial, andare alla sezione “Vota” e nel motore di Ricerca, digitare “Tania Bambaci”. A questo punto è necessario registrarsi gratuitamente, dopodiché sarà possibile riprodurre il video “Volevo gli occhi blu” di Tania Bambaci e cliccare su “Vota“. Sarà possibile esprimere la propria preferenza una sola volta al giorno. I cantanti più votati parteciperanno al Sanremo Social Day il 12.01.2012, l’audizione live a Roma in cui verranno selezionati i 6 artisti giovani, che insieme ai 2 vincitori di Areasanremo, saliranno sul palco di Sanremo 2012.

ECCO COME REGISTRARSI:
• http://www.facebook.com/SanremoSocial
• Clicca sul link sopra, si aprirà la pagina ufficiale del concorso Sanremo Giovani Online
• in basso a sinistra, clicca su “vota”
• si aprirà una nuova pagina, clicca su “registrati per votare”
• effettua la registrazione inserendo solo Nome, Cognome, Email e password
• clicca sul link che ti verrà inviato sull’indirizzo email inserito per terminare la registrazione
• si aprirà una nuova pagina

ECCO COME VOTARE:
• Inserisci “Tania Bambaci” nello spazio adibito alla ricerca degli artisti e clicca “cerca”
• Troverete il brano “volevo gli occhi blu”
• dopo averlo ascoltato cliccate su “vota” se vi piace

2013-01-21T12:50:56+00:00