Tania Bambaci da Miss Mondo al grande schermo.

Home/News/Miss Mondo/Tania Bambaci da Miss Mondo al grande schermo.

Tania Bambaci da Miss Mondo al grande schermo.

Arriva l’atteso debutto cinematografico per la splendida Tania Bambaci Miss Mondo Italia 2011. 
L’attrice era presente ieri alla proiezione del film MIDWAY TRA LA VITA E LA MORTE al Multisala Apollo di Messina.
Nel film interpreta il ruolo di Emma.

Si tratta di un thriller-horror diretto da John Real, vincitore del Globo d’Oro, e prodotto da Prima Visione e Real Dreams.

La pellicola, interamente girata sull’Etna, racconta la storia di una giovane coppia che insieme ad un gruppo di amici parte per un’escursione in un bosco. Durante la loro avventura un’entità soprannaturale renderà la loro esperienza un inferno.

Quali ruoli prediligi? <<E’ presto per dirlo sono ancora all’inizio, mi piacerebbe recitare in un film drammatico, ma amo anche la commedia>>.

Dalla moda e dalla bellezza al cinema, come è avvenuto questo salto? <<In modo naturale, io volevo fare l’attrice sin da quando ero piccola, ci sono state delle opportunità e mi sono avvicinata. Al cinema posso essere chi voglio, posso giocare in tanti ruoli. Mi sto preparando per affrontarli>>.

A novembre uscirà “The perfect husband” il marito perfetto, nel quale reciterai con un cast interamente americano e sarai l’unica attrice. <<Si, è un grande onore per me, nel film ci saranno attori di livello come Bret Roberts, Gabriella Wright, Daniel Vivian e anche questo sarà un thriller horror! Qui interpreterò il ruolo di una psicologa, le riprese sono iniziate da poco>>.

 

2013-04-15T13:04:44+00:00