Spilimbergo (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Spilimbergo (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Spilimbergo (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Un’inaugurazione speciale ieri sera per il nuovo punto Repsol di Spilimbergo insieme alla selezione di Miss Mondo Italia. Subito dopo il taglio del nastro è iniziata la sfilata delle 12 bellissime concorrenti. Le ragazze hanno prima sfilato con i completi degli sponsor Rapax e Pacha e successivamente con i costumi firmati 2Bekini. La giuria composta dall’amministrazione comunale, Moreno Baracchino ideatore della corona di Miss Mondo FVG e dalla bellissima Chiara D’Avanzo Miss Mondo FVG 2017.

La manifestazione è stata organizzata dall’agenzia Mecforyou esclusività di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia.

Non solo la bellezza in passerella ma anche la personalità delle nostre Miss che si sono messe in gioco intervistate dalla giuria e il talento Giada ed Alice hanno ballato portando un esibizione di danza preparata in esclusiva per la serata.

La corona è andata a Cler 19 anni di Trieste 1.83 di altezza, fisico statuario con la passione della danza. Cler si allena 6 ore al giorno presso l’accademia di danza a Roma il suo sogno è diventare una ballerina professionista. A seguire sono state premiate Victoria 17 anni di Faedis, Francesca 17 anni di Majano, Asia 17 anni di Fiume Veneto e Serena 18 anni di Latisana.
Gli appuntamenti con Miss Mondo continuano il 4 agosto a Coderno di Sedegliano.

2017-08-02T12:55:12+00:00