Siracusa: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Siracusa: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Siracusa: Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Si è svolta domenica 10 Settembre nella suggestiva location di Largo Aretusa e con una vasta cornice di pubblico, la seconda selezione provinciale del concorso Miss Mondo Italia Siracusa, organizzata dalla Sunflower Agency, con la collaborazione di sponsor privati e con il patrocinio del Comune di Siracusa.
18 le concorrenti in gara provenienti dalla provincia di Siracusa e da Catania, che si sono contese le fasce nazionali e le fasce sponsor, per la qualificazione alla finale provinciale e l’accesso alla fase regionale.
Prima classificata, con la fascia Vitality’s è Marika Pandolfo, che accede quindi alla finale regionale. Secondo posto (fascia Gil Cagnè) per Chantal Renato; terza posizione ( fascia Caroli Hotels): Fabiana Tomarchio, entrambe di Siracusa ed entrambe qualificate per la finale provinciale.

A presiedere la giuria è stato Gianfranco Randone, in arte Jeffrey Jey, cantante degli Eiffel 65, che ha annunciato in anteprima l’uscita, per il 6 ottobre, del suo ultimo video musicale, girato proprio a Siracusa,
Ospiti della serata Martina Arsì, detentrice del titolo Miss Mondo Italia – Talent 2017, nonchè medaglia d’oro ai recenti campionati internazionali di Twirling 2017, la cantante Valentina Muscia, i campioni nazionali di ballo latino americano Maria e Christian Garofalo, ed il piccolo Joele Giuffrida, che ha presentato una performance di beat box.
La selezione di Miss Mondo Italia è stata preceduta dalle esibizioni di coppie di ballo latino americano, provenienti da tutta l’Italia.
Presenti alla serata, i responsabili interregionali per Sicilia e Calabria del Concorso Miss Mondo Italia, Valeria Pellegrino e Mario Vitolo.

Marika Pandolfo

Silvia Falco e Jeffrey Jay degli Eiffel 65

2017-09-26T09:37:01+00:00