Sennori (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Sennori (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Sennori (SS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Sono tre le ragazze che sabato 1° luglio hanno guadagnato la fascia in occasione della prima tappa del tour estivo di Miss Mondo Sardegna. Vi diamo subito i nomi così che con un click, magari su Facebook, possiate conoscerle almeno virtualmente. Vanessa Vargiu di Ossi ha conquistato il podio seguita da Andrea Lombardo di Sorso e Maria Paola Scopa di Olbia. Tutte bellissime, hanno calamitato l’attenzione dei giurati fin dalle prime battute in passerella dove, insieme con le altre sette concorrenti in gara, hanno risposto alle domande più leggere ma anche a quelle più impertinenti della selezionata giuria.

La serata si è svolta all’insegna della cordialità con la conduzione di Maximiliano Caggiari accompagnato da alcuni momenti di humor regalati da Emanuele Canu. Tra gli ospiti presenti alla kermesse Michela Bianciotti, giovanissima aspirante cantante che ha aperto il concerto dei Gemelli Diversi a Sassari. Vogliamo anche segnalare l’esibizione di danza di una ragazza in gara, Stefania Sidlanik, che ha riscosso un forte applauso da parte della giuria e del pubblico per la maestria e l’abilità nei movimenti.

Una serata che ha visto White D (Damiano Careddu) e Luka Dj (Luca Nuvoli) alternarsi alla consolle per regalare momenti di puro sogno sotto il cielo stellato, anche se a tratti coperto, della notte sennorese E Giovanni Canu fotografo ufficiale ha immortalato ogni istante della serata mentre Ilaria Pezzi ha gestito il backstage.

Daniele Dettori – Responsabile Comunicazione Privilege Events

2017-07-06T11:33:41+00:00