Selezione Regionale Torino.

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Torino.

Selezione Regionale Torino.

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/2012.12.24 Selezione Regionale Torino./”/]

Miss Mondo Piemonte Lombardia on screen !!!
La mente diabolica di Claudio Azzolini, patron della manifestazione, ha trovato probabilmente la location perfetta per un evento del genere: la televisione.
Infatti, il 19 dicembre, presso il Teatro 7 di Rete 7 Piemonte (ch 12 digitale terrestre) si sono tenuti i tapings di una sfilata che ha nominato tre nuove vincitrici per le semifinali di primavera.
Lo splendido teatro è quello che abitualmente ospita il programma Seven Live, noto talent show dell’emittente locale piemontese.
Presentatori della serata la splendida Stefania Girardi, abituale conduttrice di Seven Live, e l’istrionico Riccardo Pellegrini, davvero a suo agio davanti alle telecamere.
Tra i giurati voglio ricordare la presenza di Carlo De Benedetto, popolare cabarettista, Franco Diaferia,affermato regista, Giordy, cantante rock, già lead vocal dei Fil di Ferro, e Luisa Ballabio, nota attrice di cinema e televisione.
Presidente di giuria, come sempre, Vittorino Romagnolo.
Anche in questa occasione, sarà ripetitivo ma è davvero così, il lavoro dei giurati non è stato facile ed ha premiato tre splendide ragazze che, come dicevo in precedenza, passano alle semifinali regionali di primavera: al terzo posto si è classificata Invelsi Sanchez, al secondo, Stefania Bovolenta, e al primo posto, la bellissima Glidiola Hasulaj.
Le fasce dedicate alle “Lady” sono state assegnate alla giovanissima Martina Ramundo, “Lady Keenwell” (sponsor ufficiale della manifestazione) ed alla statuaria Giulia Attanasio,” Lady Born to be a Miss”.
Insomma un’altra splendida serata, per ora virtuale, in quanto il programma verrà mandato in onda all’inizio del prossimo anno.
Sapere quando è molto facile: basta rimanere sintonizzati sulla pagina ufficiale di Facebook diMiss Mondo Piemonte Lombardia…e saprete tutto.
Per quanto mi riguarda, ci si risente su queste “frequenze” alla prossima sfilata, colgo l’occasione per augurare Buone Feste a tutto lo Staff organizzativo, alle Miss, alle aspiranti Miss, ai nostri fotografi, ai nostri tecnici e a tutti voi lettori.
Merry Christmas and Happy New Year !!!

2013-02-22T18:38:16+00:00