Selezione Regionale Torino (TO).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Torino (TO).

Selezione Regionale Torino (TO).

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/2012.11.16 torino/”/]

Donne e motori connubio perfetto.
Venerdì 16 novembre 2012, davanti ad un pubblico davvero numeroso, si è svolta la seconda selezione di Miss MONDO ITALIA Piemonte – Lombardia, presso la sala conferenze del MOTOR VILLAGE di Torino.
Splendida serata, splendide ragazze e…splendide automobili.
Anche questa volta il responsabile Piemonte-Lombardia della manifestazione, Claudio Azzolini, ha trovato una location davvero originale: la prima sfilata in un castello barocco dell’800, il Saffarone, e la seconda, in una struttura moderna e futuristica.

Anche in questa occasione il lavoro della giuria, presieduta da Vittorino ROMAGNOLO, produttore artistico di grande rilievo nazionale, non è stato semplice; tra i giurati voglio ricordare la presenza di Vanessa GIULIANI, direttamente da Colorado Cafè in questo periodo impegnata proprio a Torino, con spettacoli di Cabaret al fianco di Beppe Braida, MORGAN HIDE, Dj di Radio M2O e autrice del libro “Antichi Ricordi”, e Mario MARCHETTI, famoso imitatore nonché grande storico attore di cinema e teatro.
Numerosi come sempre i fotografi accreditati tra cui il bravissimo “ARMAN” Mario
ARMANINI, fotografo ufficiale della manifestazione.
Le tre vincitrici della serata, che passano, se mi permettete il termine sportivo, al secondo turno, sono state, nell’ordine: KareliaJessica e Marta.
E’ bene sottolineare che per la prima volta dall’inaugurazione, il Motor Village di Torino, ha ospitato una manifestazione di bellezza, e per celebrare degnamente l’avvenimento, gli organizzatori, in accordo con il Direttore Marketing dello show room, Marco LOSITO, presente tra i giurati, hanno voluto premiare una delle partecipanti, con una fascia “speciale”: quella di Lady Motor Village, assegnato alla splendida Greta.

 

2013-02-25T11:24:32+00:00