Selezione Regionale Torino.

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Torino.

Selezione Regionale Torino.

Claudio Azzolini, in collaborazione con Palestre Torino, organizza la settima sfilata, in vista della Finale del 2014, in uno dei club sportivi più antichi e prestigiosi d’Italia: il Circolo della Scherma, nel cuore del Parco del Valentino.

Manco a dirlo, l’ennesimo successo: le partecipanti al concorso, hanno invaso con la loro bellezza e la loro eleganza, i saloni del Circolo, per la gioia del numeroso pubblico presente e magari anche dello smisurato numero di trofei, vinti nel corso di più di un secolo, dagli spadaccini torinesi.

Bellezza, completata come al solito, per quanto riguarda il make up, da Laura BalzanoVittoria Corona e Monica Ventole, e da United Group by Franco Curletto per le acconciature, ed eleganza, grazie agli abiti, gentilmente offerti da Dana Design e Grizè, portati in passerella dalle concorrenti, per le due uscite previste, nella sfilata vera e propria.

Sfilata che per l’occasione, ha avuto un presentatore d’eccezione: Wlady, il popolare Dee Jay di Radio Juke Box, nonchè anchor-man di Primantenna TV, che ha condotto l’evento con indiscussa professionalità e maestrìa.

Come al solito il lavoro dei giurati, non è stato dei più facili: Lele Boccardo in qualità di Presidente, Luciano Gemello, in rappresentanza di Palestre Torino, Luana Meo, Grizè, Paola Girardi, Viasat, Marco Zavagno, Viaggi e Sapori, Paola Tillio, Distilleria Mazzetti d’Altavilla e, special guest, Christel Sanarico, finalista a Miss Mondo 2013.

Roberta Poccafassi si è aggiudicata la fascia di Lady ViasatGabriela CiobanuLady Mazzetti D’Altavilla e Berenice GuazzoLady Palestre Torino.

Vincitrici della serata: Mara Ghione, terza classificata, Marianna Carrè, seconda e Francesca Biancardi, prima assoluta.

One night only, super passerella finale delle partecipanti, accompagnate, per l’occasione, dai fisicatissimi personal trainer di Palestre Torino.

Il consueto shoot fotografico, che potete gustarvi nella slide, gentilmente offerto da Alex CacciabueTake off Agency, ha chiuso la serata…

2013-11-20T10:36:10+00:00