Selezione Regionale Tolè (BO)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Tolè (BO)

Selezione Regionale Tolè (BO)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Tol (BO)/”/]Grande successo al Movida Beach di Tolè (Bo) per la selezione di Miss Mondo organizzata dal talent scout bolognese Marco Pellegrini. Dopo un carosello di auto Ferrari con a bordo le miss, che ha preso il via dalla trattoria Nonna Rosa di Bologna, con un succulento buffet, la carovana ha preso la valle del Lavino, per una seconda tappa al ristorante Aquila Nera di Montepastore.
L’arrivo al Movida Beach per le 22, dove i parrucchieri dell’equipe Mary di Vergato hanno curato il look delle candidate, che hanno sfilato intorno alle 23,30 sulla terrazza del locale mentre la gente cenava, in abito da sera ed in costume da bagno.
Dopo la votazione della giuria, le premiazioni sono avvenute nella pista della discoteca tra le ali di folla, oltre 1500 persone presenti; sul podio la forlivese Margherita Molinari di Cusercoli, bionda 18enne che accede alle prefinali nazionali di Gallipoli.
Martina Colasanti, 22 barista di Bologna con la passione della cucina, ed accompagnata dalla nonna in discoteca, si è aggiudicata la fascia di miss Fiat Lenzi, mentre due fasce ex equo sono state assegnate a Viviana Pavan 16enne di Lugo di Romagna, eletta miss Canon e Cristina Magisano, di Savignano sul Panaro (Mo) che è stata eletta miss Tolè, entrambe queste ultime accederanno alle prossime finali regionali, che si terranno ai giardini pubblici di Porretta Terme, giovedi 2 agosto.
Ospite della serata la splendida Valentina Guerrini di Forli, che ha preso parte alle finali di Miss Mondo Italia, tra le 24 finaliste in rappresentanza dell ‘Emilia Romagna

2012-11-20T14:09:52+00:00