Selezione Regionale Tolè (BO)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Tolè (BO)

Selezione Regionale Tolè (BO)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Tol (BO)/”/]Grande successo venerdì sera per la prima selezione in Emilia di Miss Mondo , kermesse organizzata come di consueto dall’ agenzia Miss & Fashion che detiene l’esclusiva per l’Emilia Romagna del concorso.

Dopo un carosello composto da 12 splendide Ferrari ed una Rolls Royce del ’38 del club Enzo e Dino Ferrari di Modena con la collaborazione di Armando Laschi che ha fatto tappa per un aperitivo al Bar Talk Show a Bologna, al Rifugio a Zola Predosa, al ristorante La Nuova Colombara ed al Tagliere, dove le aspiranti miss ed i piloti delle ferrari hanno potuto gustare uno splendido aperitivo offerto dai proprietari dei locali. verso le 23.00 hanno raggiunto la location dell’evento; il Movida Beach a Tolè.

Dopo le 3 uscite con abito istituzionale del concorso, costume da Bagno ed abito da sera, la giuria ha decretato che ad aggiudicarsi il titolo di Miss Mondo Movida Beach ed accedere così alle Finali Regionali sarà la 16enne Bolognese Georgia Baldazzini, il titolo di Miss Canon è andato invece a Viviana Pavan, lughese 17enne, Giada Cameriere 21enne di Bologna si è aggiudicata il titolo di Miss Gil Cagnè.
Assegnati anche i titoli relativi a sponsor regionali a Federica Betti la fascia di Miss New Generation, a Cristina Magisano la fascia di Miss Yeti By Ghetti Auto ed a Serena Ferriani il titolo di Miss Ferrari Club.

La serata è stata condotta da Antonio Borrelli e le concorrenti sono state coordinate da Loredana Merlini.
Le selezioni di Miss Mondo nel Bolognese proseguiranno il 27 luglio al Movida Beach a Tolè, il 2 agosto ai giardini Pubblici a Porretta Terme, l 11 agosto a Vidiciatico ed il 24 agosto a Monzuno.
Iscrizioni gratuite per ragazze dai 16 ad i 24 anni per info www.marcopellegrini.com oppure al 347/0090080 (Loredana)

2012-11-21T12:59:33+00:00