Ottava selezione di Miss Mondo 2014 in Piemonte e ottavo successo.
Anche stavolta la location scelta dal nostro Patron, Claudio Azzolini, si è rivelata quanto mai azzeccata, visti quelli che sono i nostri obiettivi, ovvero portare in giro per la nostra regione, bellezza ed eleganza: lo show room Grizè lo Stile Italiano, presso la Città Commerciale Piemonte, a Settimo Torinese.
Inutile dire che è stato un altro grosso successo e un modo diverso dal solito, per passare la domenica pomeriggio: infatti, oltre ad assistere alle due sfilate di prammatica, che hanno visto protagoniste ben 19 concorrenti, il numeroso pubblico presente si è potuto divertire, ascoltando i monologhi del comico Massimo Pica (Zelig Off), ospite d’onore dell’evento e, perché no, facendo shopping nel fornitissimo show room di Grizè.
Lo spettacolo è stato aperto da Riccardo Pellegrini, elegante più che mai, che ha intonato da par suo, la nuova sigla, “Immagine” e presentato il defilè con la solita classe e simpatia.
Le diciannove concorrenti, rese ancora più belle di quanto già non siano, dal make-up di Laura Balzano e dal hair-style di United by Franco Curletto, sono state “giudicate” dal sottoscritto, Presidente di Giuria, e da Tiziana Lombardo, in rappresentanza di Grizè, Laura Balzano, Vittorio Porro, attore e responsabile del brand “Invito a cena con delitto – L’Originale”, Luisa Ballabio, indossatrice e volto noto della TV, Marco Zavagno, in rappresentanza di Viaggi e Sapori e da Massimo Pica, special guest.
Le vincitrici, che parteciperanno alla selezione finale, nella prossima primavera, sono state: Miss Mondo Canon Silvia Pischedda, terza classificata, Miss Mondo ADM Caroline Raimondo, seconda e Miss Mondo Gil Cagné Giorgia Giacoppo, prima assoluta.
Per il momento è tutto.
Ringrazio come sempre Alex Cacciabue, Take-Off Agency, per le splendide foto, che potete ammirare nella slide, e vi do appuntamento per la sfilata di fine anno.
Chiuderemo il 2013 col botto…per saperne di più…
Stay always tuned !!!
Fonte : Civico 20 news
Lele Boccardo