Selezione Regionale Scoglitti (RG).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Scoglitti (RG).

Selezione Regionale Scoglitti (RG).

Il 22 agosto si è svolta la selezione provinciale nella caratteristica piazza di Scoglitti (RG) che si affaccia sul porto turistico. 15 Miss provenienti da diverse città della provincia di Ragusa e non solo, hanno sfilato in uscite in costume, casual ed elegante per aggiudicarsi le 5 fasce per l’accesso alla finale provinciale.
La serata è stata ricca di intrattenimenti di canto con Naomi Bonì, Giovanni Saccà e Loriana Bellavia e di ballo con Jennifer Boria e Giuseppe Giacalone. Presentatori della serata Pino Saraniti e Giulia Caruso (finalista nazione di Miss Mondo Italia 2013). Presenti in giuria il Direttore di Ragusa News Giuseppe Savà e il Maestro Paolo Li Rosi che ha avviato tantissimi giovani talenti al canto nelle varie trasmissioni TV come “Io Canto”. Al termine della serata, si sono aggiudicate le 5 fasce disponibili le seguenti Miss:
Miss Mondo Gil Cagnè – Morena Aliotta 16 anni della città di Vittoria
Miss Mondo Canon – Carlotta Baglieri 20 anni della città di Scicli
Miss Mondo AP Tricosistem – Martina Galvano 16 anni della città di Caltagirone
Le due fasce sponsor sono andate a
Miss Proneosport – Liliana Genovese 20 anni della città di Siracusa
Miss Il Tempio di Venere – Lucia Gravina 16 anni della città di Vittoria
Grande soddisfazione per i due Agenti Miss Mondo per la provincia di Ragusa, Angela Failla e Giacomo Russo per l’ottima riuscita della serata che ringraziano l’Amministrazione Comunale per aver ospitato il Concorso nella loro splendida cittadina. Un grazie particolare a Giovannella Chessari per aver diretto le quinte in modo impeccabile.
2013-08-26T10:49:29+00:00