Selezione Regionale San Pier d’Isonzo (GO).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale San Pier d’Isonzo (GO).

Selezione Regionale San Pier d’Isonzo (GO).

Ben 15 le miss in gara che venerdì hanno invaso il per la prima volta la Festa di S. Piero con la loro bellezza per contendersi la prima corona di Miss Free e la qualifica per la finale regionale di Miss Mondo. Un splendida passerella montata per l’occasione è diventato teatro della manifestazione di moda e spettacolo. Le ragazze hanno sfilato in casual, abito ed in costume davanti ad un attenta giuria. Oltre alle uscite per la votazione le ragazze sono diventate anche modelle sfilando con gli abiti di Chalon e i gioielli di Oksana.

La vincitrice della serata è Debora Sirch (Miss Mondo Miss FreeTV) 17 anni di Pozzuolo, al secondo posto Michela Ellero 20 di Tricesimo e terza Winnie Caputo 17 anni di Trieste. Sono state premiate anche Sara Ceccarini 22 anni di Cervignano, Karin Fioritto 17 anni di Udine, Martina Sandrin 23 anni di S. Vito al Torre, Giulia Bregant 18 anni di Gorizia, Pamela Bonesso 19 anni di Forgaria.

La finale  di Miss FreeTV si terrà il 22 settembre a trieste e la vincitrice sarà inoltre tra la rosa delle finaliste nazionali per il Friuli Venezia Giulia di “Miss Mondo la sfida italiana” per l’edizione 2014. Per le future miss questa diventa una possibilità di lavorare non solo nel mondo della moda ma anche della televisione.

Il prossimo appuntamento è il 21 Luglio a Lignano. Info iscrizioni +393450600644 o miss@free-fvg.it

2013-07-03T12:02:01+00:00