Selezione Regionale Rosolini (SR).

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Rosolini (SR).

Selezione Regionale Rosolini (SR).

Si è svolta il 30 agosto in piazza Garibaldi a Rosolini (SR), nel contesto della Notte Rosa, la tappa di selezione regionale di Miss Mondo.

Dodici splendide ragazze hanno sfilato in costume da bagno, abbigliamento casual ed abbigliamento elegante contendendosi le tre fasce ufficiali  di “Miss Mondo” e le due fasce locali che hanno permesso loro l’accesso alla finale provinciale. Lo spettacolo già abbastanza suggestivo ed emozionante è stato arricchito dalla partecipazione di diversi giovani talenti canori del nostro territorio che hanno regalato ai numerosi spettatori (non meno di 1500) piacevoli momenti di buona musica, e da una spettacolare sfilata di abiti da sposa a cui ha fatto da sfondo l’esibizione live della bravissima cantante ispicese Eleonora Azzaro.

La giuria composta da 5 membri, un giornalista, una modella e un modello, una cantante di lirica e un rappresentante del’ Amministrazione Comunale hanno assegnato le fasce con non poca difficoltà visto il livello qualitativo, alquanto alto, delle partecipanti.

1^classificata Anna Demidkina Miss Canon

2^classificata Letizia Rollo fascia Gil Cagnè

3^classificata Elena Sittinieri Miss AP Tricosistem.

La serata è stata condotta magistralmente dal presentatore Peppe Di Rosolini.

2013-09-06T12:14:26+00:00