Selezione Regionale Ronchi dei Legionari (GO).

Home/News/Selezione Regionale Ronchi dei Legionari (GO).

Selezione Regionale Ronchi dei Legionari (GO).

Si è svolta domenica sera durante i festeggiamenti dell’agosto ronchese una tappa di per Miss Mondo valida per la qualifica  alla finale regionale di Miss Mondo la manifestazione è stata  gestita dall’Agenzia Mecforyou. Non è stata solo una serata dedicata al concorso di bellezza ma in passerella sfileranno 4 acconciatori di Ronchi dei Legionari mostrando in anteprima le tendenze autunno / inverno 2013 ( Intesta, Studio Immagine, Salone Paola, Acconciatori Rosanna) ed altri commercianti di Ronchi e Grado che insieme alla proloco hanno sostenuto la manifestazione (Opus con creazioni orafe, Rebecca, Ironie Donna, Bertossi). Inoltre a divertire il pubblico ci sono stati gli interventi del comico Roberto De Marchi da Colorado Caffè.

La vincitrice della serata è Giulia Bregant 19 anni di Lucinicco con la passione per i viaggi e la zumba, poi si sono classificate Caterina Brocca 24 anni di S. Michele al Tagliamento e Valentina Corrubolo 20 anni di Fagagna.

Prossima tappa di Miss Mondo nel Friuli Venezia Giulia il 14 agosto a Corgnolo, iscrizioni 3450600644 info@mecforyou.com

2013-08-23T17:04:10+00:00