Selezione Regionale Porretta Terme (BO)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Porretta Terme (BO)

Selezione Regionale Porretta Terme (BO)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Porretta Terme (BO)/”/]I giardini pubblici di Porretta erano stipati all’inverosimile, con tanta gente anche sulla strada, per assistere alla selezione provinciale e regionale di Miss Mondo Italia, c/o il bar Gelateria il Pinguino, che ospita con grande successo la manifestazione per il secondo anno consecutivo, organizzata dal talent scout bolognese Marco Pellegrini dell’agenzia Miss & Fashion Entertainment, esclusivista del concorso Miss Mondo in Emilia Romagna.
Sul podio è andata la debuttante Veronica Volpe, 17enne bolognese che frequenta la scuola professionale per parrucchiere, che si è aggiudicata la fascia di Miss Porretta Terme – Di Meglio, con la quale ora accede alle finali regionali, il 24 agosto a Monzuno.
Premiata anche, tra le “veterane” la rimininese Veronica Ripa, la più votata dalla giuria, che è stata eletta Prefinalista Nazionale “David hair”, 16enne studentessa all’istituto per geometri, che si aggiudica cosi il pass per le prefinali nazionali di Miss Mondo Italia
Le acconciature sono state realizzate nel nuovo salone di David Hair, di fronte ai giardini, e il bar pasticceria Marino ha offerto un ricco aperitivo, preparando anche una bellissima torta in onore delle miss. Il make up è stato curato da Vanity di Porretta.
Le altre fasce son state assegnate a:
Viviana Pavan 16enne di Lugo (Ra) eletta miss Fiat Lenzi, Cristina Magisano, 23enne di Savignano sul Panaro miss Nikele infortunistica, e Sonia Gessi 21enne di Bazzano è miss Porrettana Gomme, Federica Betti 16enne di Santa Sofia (Fc) è stata eletta miss Vap Pulizie.
La fascia legata allo sponsor nazionale Gil Cagnè è stata assegnata all’esordiente Ylenia Betti, impiegata 21enne di Gaggio Montano (Bo) ed appassionata di canto.
La serata è stata condotta da Antonio Borrelli, e le candidate sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini; un ringraziamento particolare per la collaborazione a Graziano Bernardini.
Omaggio floreali di Fiorista Pozzi; prossima tappa di miss Mondo Italia, venerdi 10 agosto nel parco del ristorante Ponte Giorgi di Mercato Saraceno, mentre si torna nel bolognese venerdi 24 agosto in piazza Salvo D’Acquisto a Monzuno in occasione della festa patronale di San Luigi. Informazioni sul sito www.marcopellegrini.com o al 346-3532874 (Yesi Phillips)

2012-11-20T13:42:23+00:00