Selezione Regionale Poggio Berni (RN)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Poggio Berni (RN)

Selezione Regionale Poggio Berni (RN)

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Selezione Regionale Poggio Berni (RN)/”/]Grande successo ieri sera al Teatro Aperto di Poggio Berni dove, dopo un carosello con delle Ferrari fiammanti del club Enzo e Dino di Maranello, per Santarcangelo e Villa Verucchio le aspiranti miss hanno potuto gustare uno splendido aperitivo al Family Bar ed un gelato da Gabrè.
Teatro Aperto gremito per assistere alla seconda selezione di Miss Mondo Italia in Romagna, organizzata come di consueto dal talent scout Marco Pellegrini dell’ Agenzia Miss & Fashion Entertainment.
La serata che ha visto sfilare le miss oltre che con l’abbigliamento ed i costumi istituzionali anche, gli abiti da sposa di Bidart Fashion, e nell uscita dedicata a Puntomoda Bellucci hanno sfilato anche gli occhiali di Ottica Dueemme di Savignano sul Rubicone, hanno sfilato anche i capi in pelle di Maximpell.
Dopo 3 ore di spettacolo, condotto magistralmente da Antonio Borrelli affiancato da Ylenia Lisi la giuria presieduta da Daniele Amati ha emesso il seguente verdetto: Miss Mondo Poggio Berni è stato assegnato alla 16enne Pesarese Karen Bautista, studentessa al liceo artistico e che nel tempo libero pratica la danza.
Con il titolo di Miss Gil Cagnè assegnato ad ex-equo è andato a Cristina Carenini 16enne di Lecco ed a Ambra Macchini 17enne di San Giovanni in Marignano, la fascia di Miss Canon invece è andata a Beatrice Soncini di Cesena ed ha 17 anni, i titoli relativi a sponsor regionali sono stati assegnati a Barbara Bencivenni 19enne di Pesaro,la 16enne Giorgia Domine di Sant Arcangelo e Veronica Ripa Riminese 16enne che ad exequo si sono aggiudicate rispettivamente le fasce di Imola Bevande, Miss Yeti By Ghetti Auto e Miss New Generation, ed invece miss Caffè Poli è andato a Micaela Penna 19enne di Bellaria.
Il make up delle concorrenti è stato curato da Contatto, di Poggio Berni, le acconciature invece da Renzo Parrucchiere di Santarcangelo , mentre le foto della serata sono state scattate da Marco Vannini.
Grande soddisfazione per la riuscita dell evento è stata espressa dal Presidente della Pro-loco Mirko Sancisi,un ringraziamento anche a Natalino Lisi, offerti anche da Fiorista di Canonica situato a Montalbano, un mazzo di fiori a tutte le concorrenti.
La serata è stata ripresa dalle telecamere di Videoregione che trasmetteranno l’ evento il 18 luglio alle 22.30 ed il 19 alle 11.30 e su Erreuno tv il 19 alle 22.35 ed il 20 alle 17.30.

2012-11-21T12:41:09+00:00