Selezione Regionale Pavia di Udine (UD)

Home/News/Selezioni Regionali/Selezione Regionale Pavia di Udine (UD)

Selezione Regionale Pavia di Udine (UD)

Pavia Di Udine. Domenica 21 giugno ad inaugurare l’estate si è svolta una selezione di Miss Mondo al  stravagante Mem di Pavia Di Udine, l’unico ristornate dove tutto quello che si vede è in vendita. Il giardino e le ricche sale del ristornate hanno fatto da cornice alla kermess che ha visto sfilare 15 splendide partecipanti per contendersi l’ambita corona che consente il passaggio diretto in finale regionale di Miss Mondo FVG.  Le selezioni di Miss Mondo in Friuli Venezia Giulia sono un esclusiva dell’Agenzia Mecforyou. Le ragazze hanno sfilato con gli abiti ufficiali del concorso, abiti eleganti e costumi da bagno. Il Mem non è stato solo teatro della sfilata ma anche set fotografico infatti tutte le partecipanti prima, durante e dopo la selezione sono state fotografate da diversi fotografi, le vincitrici sono state omaggiate con un servizio fotografico offerto dal fotografo Gigi Turco.
La corona è andata a Samira Lui 17 anni di Udine, alta 1.80 con il sogno di sfilare e la passione per il canto. Le altre partecipanti fasciate che parteciperanno alla prefinale regionale sono Alina Shymkova 19 anni di Gonars, Maria Pappadà 17 anni di Udine.

La prossima selezione si svolgerà venerdì 26 giugno al Bar Tirelli di Basaldella (Campoformido) le iscrizioni sono gratuite contattare 3450600644 oppure info@mecforyou.com

2015-07-01T13:09:01+00:00